BCring "Il Mugnaio Urlante"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- zoeee
- Bucaniere
- Contatta:

credo che per 4 giorni non potrò iniziare a leggerlo... prometto di recuperare in velocità (se mi appassiona sono capace di ridurre i pasti a 4 minuti ciascuno per andare a leggere

ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Zoe, ma il tuo cane/cagnetta è bellissimo!!!!
Che dici ci sarà rimasto il suo odorino nelle pagine del libro da far annusare al mio Leo?
Sono proprio contenta dei vostri commenti entusiastici e soprattutto della velocità degli ultimi passaggi!! Compliments!
Che dici ci sarà rimasto il suo odorino nelle pagine del libro da far annusare al mio Leo?
Sono proprio contenta dei vostri commenti entusiastici e soprattutto della velocità degli ultimi passaggi!! Compliments!

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Il ring procede, con qualche variazione nell'ordine.
Prima di spedire controllate sempre la j.e. all'inizio e, per favore,
contattate chi vi segue appena vi arriva il libro per sapere se è disponibile a riceverlo o se vuole essere spostato, così da evitare rallentamenti.
Grazie.
Per qualsiasi cosa, a vostra disposizione.
Prima di spedire controllate sempre la j.e. all'inizio e, per favore,

Grazie.
Per qualsiasi cosa, a vostra disposizione.

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Appello!
Ciao a tutti!
A quanto pare il mugnaio ha lasciato la casa di Muvrino per ripartire dopo quasi un anno di pausa. Visto che è passato parecchio tempo, vorrei controllare se alle persone in lista dopo di lui il libro interessa ancora e se devo fare qualche variazione.
I partecipanti che mancano sono:
14. Venere
15. Monetina
16. Liberliber
17. Shandy
18. Siddharta
19. Lilim
20. Lallyna
21. Santex
22. Beckys
Immagino che Muvrino abbia già contatto Venere per la spedizione, quindi pregherei gli altri di farmi sapere. GRAZIE
P.S. Non si accettano nuovi iscritti, ho un tremendissima nostalgia del mio libro e non vedo l'ora di vederlo tornare a casa.

A quanto pare il mugnaio ha lasciato la casa di Muvrino per ripartire dopo quasi un anno di pausa. Visto che è passato parecchio tempo, vorrei controllare se alle persone in lista dopo di lui il libro interessa ancora e se devo fare qualche variazione.
I partecipanti che mancano sono:
14. Venere
15. Monetina
16. Liberliber
17. Shandy
18. Siddharta
19. Lilim
20. Lallyna
21. Santex
22. Beckys
Immagino che Muvrino abbia già contatto Venere per la spedizione, quindi pregherei gli altri di farmi sapere. GRAZIE
P.S. Non si accettano nuovi iscritti, ho un tremendissima nostalgia del mio libro e non vedo l'ora di vederlo tornare a casa.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io sono ancora interessata, ma se potessi stare più in fondo sarebbe meglio

Grazie!

Grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ok, allora datemi qualche giorno così provo a contattare gli altri e poi aggiusto l'ordine di spedizione. Per Liber: non ci sono problemi a farti scalare.
Buona estate a tutti!
Buona estate a tutti!
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Aggiornamento
Eccomi qui!
Sul sito BC.com ho aggiornato la lista dei parteciapanti quindi controllate lì a chi dovete spedire.
Shandy è il prossimo in lista, poi Lallyna. HO inserito Mitica88 visto che Monetina si è ritirata. Dopodichè sto ancora aspettando risposta da Siddharta, LIlim e Santex, e, per ultimi, secondo i loro desideri, Beckys (o ti devo togliere del tutto?
) e LIber.
Spero che non ci siano intoppi.
Ciao e Buona estate a tutti!
Sul sito BC.com ho aggiornato la lista dei parteciapanti quindi controllate lì a chi dovete spedire.
Shandy è il prossimo in lista, poi Lallyna. HO inserito Mitica88 visto che Monetina si è ritirata. Dopodichè sto ancora aspettando risposta da Siddharta, LIlim e Santex, e, per ultimi, secondo i loro desideri, Beckys (o ti devo togliere del tutto?

Spero che non ci siano intoppi.
Ciao e Buona estate a tutti!
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:

Per la lista definitiva di spedizione, fate riferimento a BC.com. STo ancora aspettando risposta da qualcuno, magari risollecito!
Re: BCring "Il Mugnaio Urlante"
ci sono notizie di questo ring? e di Lallyna?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Re: BCring "Il Mugnaio Urlante"
Purtroppo per me (era il mio libro preferio) sparito nel nulla assieme a Lallyna che ho contatto più volte senza risposta, Sigh