PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Messaggio da lizzyblack »

Tipperary ha scritto:anche se mi regalate una scultura di Nettuno di 15 cm tutta cesellata io la accendo!!!
Perfetto, ero giusto a corto di idee! :P :lol: (comunque accendo tutto pure io, perchè come già detto sopra niente soprammobili :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

ikky ha scritto: E' una guerra persa :suspect: !
Va beh, la mamma è sempre la mamma... l'importante è il pensiero! :P

Comunque, se sono cose mai usate ma semplicemente non di tuo gradimento, io le girerei bellamente a qualcuno che compie gli anni, oppure le porterei al mercatino delle pulci, o al banco di beneficenza a Natale... magari potresti fare buon viso a cattivo gioco :wink:
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

lizzyblack ha scritto:Perfetto, ero giusto a corto di idee! :P :lol: (comunque accendo tutto pure io, perchè come già detto sopra niente soprammobili :P )
Per cortesia per noi due niente manuali di auto aiuto per la piromania
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

A me non pare che Ikky sia particolarmente delicata :think:
I pigiami erano già stati accusati di essere un regalo da non fare, così come i portafoto. E, be', la biancheria della taglia sbagliata credo non la voglia nessuno :P

Rimangono pantofole e agende...
In bc.com sono italianeowyn
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Beh, ci sono pigiami e pigiami... io non amo l'elastico in vita e i pigiami di pile, ma non è che dormo in mutande :P
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Io sì :P
Ikky - probabilmente - pure. Se sua madre lo sa ... be', ci sono mille altre cose da poter regalare. Chessò: una tessera con 50€ prepagate da usare in libreria :lol:
In bc.com sono italianeowyn
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:A me non pare che Ikky sia particolarmente delicata :think:
dai si scherzava! :wink:
Credo che più che altro abbia "attirato l'attenzione" perchè è una lista un po' lunga! :)
Ognuno ha una, due cose che proprio NON sopporta in toto, poi il resto sono cose più o meno gradite, ma che tutto sommato non sono così terribili.

A me non piacciono le cornici in argento stile antico, ma quelle leggere e semplici sì, stesso discorso per i pigiami, non amo quelli pesanti o a tuta, ma qualcosa da mettere addosso lo apprezzo e via dicendo! In effetti non mi viene in mente una cosa che totalmente odio ricevere, le cose sono tre: 1. ho una pessima memoria (ipotesi molto probabile), 2. chi mi fa i regali è un genio, 3. sono di gusti molto facili... :think: :P

Una cosa però penso leggendo gli altri post, se una persona ti fa un regalo e non ti conosce perfettamente ovvio che rischia di sbagliare, apprezziamone almeno il gesto! :P
Ammetto di aver avuto paura a leggere i post di persone a cui ho fatto dei regali temendo di trovarci anche cose che avevo fatto io... poi però ho pensato che ero in buona fede, e mi auguro che non mi abbiamo "maledetto" troppo! :whistle: :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Avevo mandato un altro post ieri, ma mi si era impallato il pc :x
lizzyblack ha scritto:Beh, però pure tu sei un po' difficile, eh :P
Non sono difficile, in realtà sono una che custodisce religiosamente qualunque regalo, gradito o no, e non riesco nè a riciclarli nè a liberarmene (neanche quelli della mamma :wink: ), a volte li cambio, ma non posso farlo sempre, passerei per cui spesso faccio buon viso a cattivo gioco, (ma qui posso sfogarmi :mrgreen: ) così mi ritrovo con una camera così piena di cose che non uso che potrei fare una bancarella al mercato. Poi mi dispiace che la gente butti i soldi per cose che poi finiscono in un cassetto. Ed è strano che persone che ti conoscono sbaglino (a volte costantemente :silenced: ) regalo.
La storia dei pigiami è carina, se mi regali il pigiamone di felpa e ti faccio notare che li uso solo quando ho la febbre, perchè per i due Natali successivi continui a regalarmi pigiamoni di felpa :think: ? Mi stai augurando tanti giorni di febbre :? ?
Se giro sempre in calzettoni o a pidi nudi per casa è inutile che continui a regalarmi ciabatte sperando che cominci a usarle :roll: , mi piace camminare scalza anche se qualcuno lo trova poco decoroso :whistle: !
Il reggiseno della taglia sbagliata si commenta da solo :lol: , ma sono riuscita a cambiarlo senza problemi.
Dubito che un Babbo natale corsaro mi regalerebbe una di queste cose, no?
Il effetti mi hanno regalato pochissimi portafotografie, ma leggendo il tread ho pensato che non è un regalo che mi piacerebbe .

Dimenticavo! Magari mi regalassero un buono da 50 euro da spendere in libreria (quella dello zio :pimp: ), ma per qualche strano motivo i libri non sono considerati regali (neanche dallo zio)? Non mi chiedete una spiegazione, non ce l'ho :cry: !
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

ikky ha scritto:Ed è strano che persone che ti conoscono sbaglino (a volte costantemente :silenced: ) regalo.
Beh, visto che tua mamma si offende, potresti provare a parlarne con tua sorella... magari riesci a mandarla in "missione shopping" con la mamma, e farle evitare certi regali :wink:
ikky ha scritto:ma per qualche strano motivo i libri non sono considerati regali (neanche dallo zio)? Non mi chiedete una spiegazione, non ce l'ho :cry: !
Non ce l'ha nessuno per questo, purtroppo :evil: Oppure c'è la solita scontata risposta: "Leggi talmente tanto che non avrei saputo cosa prendere". Chissà perchè i buoni non sono proprio contemplati :suspect:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

a me i libri non me li regala nessuno, non hanno idea di cosa leggo ed è meglio così...perchè mi inonderebbero di baricchi e mocci e non mi va... :D

per il resto non ho particolari pretese...
non mi interessa più di tanto.

io odio i regali "arronzati", si dice a napoli, e purtroppo mi sono capitati spesso.
vi spiego: nel mio caso, si tratta di ricevere cose completamente diverse l'una dall'altra tutte insieme nella stessa busta (come se idealmente componessero un set...)...mi è sembrato che avessero preso quello che avevano a casa per accroccare un regalo. ci resto male.
preferisco di gran lunga un calendario, un libro (anche del cazzo, ma almeno è un regalo dignitoso!) o quello che vi pare...

sono una grande fan di borse e sciarpe e poi ci sono anche cose inutili, ma molto carine, che qualche volta fa piacere ricevere! :)
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

mmmm.... interessanto questo post..... :think: :think:
bhè io nn ho particolari 'allergie' a regali, mi piace aprire un pacco e trovarci dentro qualcosa che una persona a me cara a deciso di farmi trovare...... certo ho delle preferenze, ma ho un vasto campo su cui spaziare.... borse, spille, oggettini in lana cotta, bagnoschiuma, creme, incensi, bigiotteria, tazze, tisane, tisaniere, candele, portafoto, thun, libri, diari, film, gufi....hihi, la Eo ha i ricci e la Los ha i gufi............. e chi più ne ha più ne metta.......... l'unica cosa che nn apprezzo particolarmente è il 'cibo' .... ma tutto và bene, quindi nessun problema, basta che il regalo sia fatto con affetto :D !!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Anche a me come a Lostris piace ricevere qualsiasi cosa uno ha pensato per me...possa anche essere solo un bigliettino con una frase...amo molto gli oggettini fatti a mano, perchè mi piace pensare che qualcuno li abbia creati apposta per me...
TIPPERARY, per i tuoi Thun...so chi potrebbe ospitarli (io,io,io,io).... :P
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Emotionally ha scritto:TIPPERARY, per i tuoi Thun...so chi potrebbe ospitarli (io,io,io,io)...
Ora giuro che faccio una lista di persone che possono ritirare le cose che non mi piacciono... :lol: :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

non avevo idea di cosa fossero i Thun! :roll: :eyes:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

MartinaViola ha scritto:non avevo idea di cosa fossero i Thun! :roll: :eyes:
beata te :lol: mia madre è thundipendente e credo non avrebbe molte remore ad uccidere x avere qualche edizione limitata :sorry:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
MartinaViola
Olandese Volante

silvietta75 ha scritto:beata te :lol: mia madre è thundipendente e credo non avrebbe molte remore ad uccidere x avere qualche edizione limitata :sorry:
8) :lol: :shock:

finora nessuno si è mai azzardato a regalarmi pupazzetti... :D
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

pupazzetti??? è limitativo... :P ci sono i portascottex, i portatovaglioli e non so che altro... io non li amo molto, ma non amo i soprammobili in generale :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
MartinaViola
Olandese Volante

liberliber ha scritto:pupazzetti??? è limitativo... :P ci sono i portascottex, i portatovaglioli e non so che altro... io non li amo molto, ma non amo i soprammobili in generale :roll:

scusate, ma ho solo dato un'occhiata fugace al sito e ho visto solo i pupazzetti a forma di animali, angioletti etc. :mrgreen:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Gli angoletti sono la loro arma di distruzione di massa (cavallo di battaglia è troppo riduttivo :lol: ). Quanto li odio! :suspect:
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

La Thun fa: pupazzetti, lampade, servizi thè, caffè e colazione, bigiotteria, asciugamani, borse, accessori da cucina e bagno, orologi da muro... :lol: :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Rispondi