Perfetto, ero giusto a corto di idee!Tipperary ha scritto:anche se mi regalate una scultura di Nettuno di 15 cm tutta cesellata io la accendo!!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Perfetto, ero giusto a corto di idee!Tipperary ha scritto:anche se mi regalate una scultura di Nettuno di 15 cm tutta cesellata io la accendo!!!
Va beh, la mamma è sempre la mamma... l'importante è il pensiero!ikky ha scritto: E' una guerra persa!
Per cortesia per noi due niente manuali di auto aiuto per la piromanializzyblack ha scritto:Perfetto, ero giusto a corto di idee!![]()
(comunque accendo tutto pure io, perchè come già detto sopra niente soprammobili
)
dai si scherzava!Éowyn ha scritto:A me non pare che Ikky sia particolarmente delicata![]()
Non sono difficile, in realtà sono una che custodisce religiosamente qualunque regalo, gradito o no, e non riesco nè a riciclarli nè a liberarmene (neanche quelli della mammalizzyblack ha scritto:Beh, però pure tu sei un po' difficile, eh
Beh, visto che tua mamma si offende, potresti provare a parlarne con tua sorella... magari riesci a mandarla in "missione shopping" con la mamma, e farle evitare certi regaliikky ha scritto:Ed è strano che persone che ti conoscono sbaglino (a volte costantemente) regalo.
Non ce l'ha nessuno per questo, purtroppoikky ha scritto:ma per qualche strano motivo i libri non sono considerati regali (neanche dallo zio)? Non mi chiedete una spiegazione, non ce l'ho!
Ora giuro che faccio una lista di persone che possono ritirare le cose che non mi piacciono...Emotionally ha scritto:TIPPERARY, per i tuoi Thun...so chi potrebbe ospitarli (io,io,io,io)...
beata teMartinaViola ha scritto:non avevo idea di cosa fossero i Thun!![]()
silvietta75 ha scritto:beata temia madre è thundipendente e credo non avrebbe molte remore ad uccidere x avere qualche edizione limitata
liberliber ha scritto:pupazzetti??? è limitativo...ci sono i portascottex, i portatovaglioli e non so che altro... io non li amo molto, ma non amo i soprammobili in generale