Scusate non ho potuto resistere.....l'hanno trovato: primo libro liberato e dopo due giorni lo registrano commentando "incredibile...è rimasto abbandonato per più di un giorno!"
Fortuna del principiante?
Sono felice
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Sono felice anche io per te, soprattutto perchè sei riuscito ad lasciare un libro, io ancora non riesco a farlo per ora sono riuscito a mandarli solo per posta
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
I libri liberati non sono di Babette e di XYZ.... i libri liberarti sono di tutti e quindi anche le JE....cioè non è mica merito mio se è successo, il merito è nostro, di questa comunità ...sennò che senso avrebbe annunciarlo??
ma vale anche per Orsomarso che non ha mai liberato? certo che si!! Anche per me è stato difficile...me lo son portato dietro per giorni, nonostante avessi giocato facile liberando un "doppione". Poi direi che ad un certo punto lui ha chiesto di "uscire"....e io l'ho ascoltato
A proposito di Tyl e del 3d citato da Silviazza: sarà mica che Tyl per incoraggiare le liberazioni in the wild si è masso a caccia dei libri liberati dai noi neofiti????? In effetti non lo si vede da giorni
Baci
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
L'importante è non demordere!!!La mia prima liberazione(Febbraio 2003) è stata registrata soltanto qualche settimana fa!!!!Cosa abbia fatto il mio libro nel frattempo è un mistero!! E un'altra liberazione (luglio) la settimana scorsa
Io in compenso non ho mai trovato un libro,anzi uno sì ma sono andata a caccia..non è stato casuale..
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
Accidenti,avevo appena finito di scrivere il messaggio lì sopra..apro la posta e scopro che è stato registrato anche un altro dei miei libri rilasciati..ma ancora da queso anonymous finder..che comincia a perseguitarmi..sembra che i miei libri siano trovati da fantasmi!!!
Ma perchè non si registrano..E pensare che quest'ultimo anonymous io l'ho anche visto!
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)