Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ebbene sì...mi sa che questo è proprio periodo di RABCK, trovo che sia stupendo perchè fa capire quanto sia grande la generosità corsara. Ormai questo forum è diventato la mia seconda casa, ho conosciuto persone fantastiche, che sono riuscite a capirmi, ad apprezzarmi e a starmi vicino nei miei momenti no, ho condiviso con tanti di voi le mie iniziative BC, per le quali mi avete dato sostegno materiale e morale, ho gioito con voi dei miei momenti più belli e delle mie vittorie personali...mi avete regalato sorrisi con i vostri pacchetti, i libri e le vostre lettere stupende...Vorrei davvero venire di città in città per conoscervi dal vivo, per abbracciarvi e ringraziarvi da vicino...e spero davvero col tempo di riuscire a farlo...
Ma al momento vorrei comunque festeggiare con voi il mio 28° compleanno, che sarà il 5 gennaio...mancano solo 11 giorni, vi va di partecipare alla mia festa virtuale???
Tutti gli invitati possono dare un cenno di adesione in questo thread entro il 5 gennaio....il 6 estrarrò un fortunato al quale da brava befanina manderò un:
RABCK DOLCISSIMO (contenuto a sorpresa) VI ASPETTO
Ultima modifica di Emotionally il gio gen 07, 2010 2:34 pm, modificato 8 volte in totale.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Io partecipo volentierissimo alla tua festa!!!
Per gli auguri ripasserò nel 2010
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Buon proposito per l'anno nuovo: partecipare a meno rabck!
Ma adesso siamo ancora in quello vecchio, per cui mi unisco al coro!
E gli auguri non te li faccio ancora, non sono superstiziosa ma non si sa mai
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Eccomi!! Hai fatto bene a segnalarmi qs 3d, mi sarei mangiata le mani a perdermelo!! Per gli auguri però bisogna aspettare qualche giorno..intanto ti ringrazio per questa iniziativa
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard