Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
un boot di altezza
ovvero 35 cm di neve asciuttissima che non ci si possono fare le palle da tirare a tradimento
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Strade completamente ghiacciate: ho chiamato al lavoro dicendo che mi rifiutavo di mettermi in strada e che ci saremmo rivisti il 28 (la mia dedizione al lavoro non raggiunge la mia paura di guidare in situazioni meteo non ottimali e così mi sono anticipata le ferie di un giorno, yeah!), e mi hanno detto che erano in 2 gatti...
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
la giornata di oggi qui in prov di lecce è stat tiepidina..il sole mi ha addirittura spinto(io che sento perennemento freddo!!) ad andare in giro a piedi
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Comincia a cadere qualche debole fiocco... e io che pensavo di svegliarmi e trovare tutto bianco Anche io ho delle cose da spedire, quindi fra poco esco e mi faccio una passeggiata
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Anche io ho delle cose da spedire, quindi fra poco esco e mi faccio una passeggiata
io non riesco abito in una frazione e andare a piedi in paese ci metterei due ore ...con la corriera nemmeno pensarci il servizio è scadente.....
e io non guido la macchina (con la patente da 10 anni )...
pazienza...
Messina: dicono che fuori ci sia il gelo (io sono segregata in casa per malattia, non posso verificare). Vento, come al solito (che nervoso!!).
Cosa troverò a Milano al mio ritorno? La cosa inizia a preoccuparmi...
Ultima modifica di LadyBry il lun gen 04, 2010 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
In uesti giorni mi trovo a Roma e oggi c'è un freddo vergognoso!! Ma a casa mia (Ferrara) mi hanno detto che sta nevicando.. spero solo si fermi e non faccia danni perchè il 7 mattina ho la corriera per tornare a casa... e devo essere assolutamente a Ferrara la sera del 7!!