Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Diego ha scritto:Ciao a tutti i corsari,
mi dispiace moltissimo, ma non potrò essere al Mu più bello di tutti... quello di Natale...
Un sorriso,
Diego.
Ma nooooo !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Quinnipak, ti prego di aggiungere Violasound (nick Bookcrossing.com) and my brother Enzo (no BCcrosser ma simpatizzante). Li conosci già
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
oooh...le fisarmoniche!
grazie a tutti per la serata è stata molto divertente e piacevole.
Oltre alla fantastica spilletta di Hayes13 io menzionerei anche il momento piuù "oooh" di tutti: il regalo del valletto. in ufficio da me lo vogliono tutti O_O
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Hayes13 ha scritto:Simone... caro amico...
avresti un posticino in macchina anche per me? (per il ritorno, intendo)
Ovviamente ti avrei risposto di sìììììììììììììììììììì , ma purtroppo nel pomeriggio di ieri non ho acceso il PC. Ma tu, superba centauro, in sella al tuo cavallo d'acciao e lancia in resta, hai sfidato un freddo da pinguini e sei venuta lo stesso . Medaglia d'oro al merito corsaro !
Gente, l'oggetto che ha pescato Hayes13 e che in questo thread viene indicato genericamente come "spilletta", in reltà è un elegante ( ! ) "appendi occhiali" (notati gli strass sbrilluccicanti ? ).
Per chi vuole visionare le foto della serata: http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... 23dd35b49b
Simone Storico ha scritto: Gente, l'oggetto che ha pescato Hayes13 e che in questo thread viene indicato genericamente come "spilletta", in reltà è un elegante ( ! ) "appendi occhiali" (notati gli strass sbrilluccicanti ? ).
Per chi vuole visionare le foto della serata: http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... 23dd35b49b
L'appendi occhiali e' molto bello (e mi serviva proprio!!)...
ma credo che la "spilla" in questione e' questa...
...che rapresenta quello che dice Santa Claus, ossia.... Ho Ho Ho (evidenzia per vedere la scritta)
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
mi ero persa un po' di risposte...
sì, la spilletta è proprio quella!
mi ero pure dimenticata di ringraziare il valletto (a proposito, si può sapere dove hai trovato il tuo regalo?!)