aNobii

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: aNobii

Messaggio da lizzyblack »

Io ho notato che hanno automaticamente aggiunto una stellina a tutti i libri, quindi ho dovuto cambiare solo quelli che non mi sono piaciuti :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

a me no, posso aggiungerla io; però mi ha tolto le votazioni ad alcuni libri :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

L'ho notato oggi perchè l'hanno scritto sulla pagina della bookshelf, forse è una novità :think: Le uniche votazioni mancanti erano quelle dei libri in lettura.
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lizzyblack ha scritto:Io ho notato che hanno automaticamente aggiunto una stellina a tutti i libri, quindi ho dovuto cambiare solo quelli che non mi sono piaciuti :P
Spero che a me non aggiungano nulla! :think:
Ormai ho già modificato io i miei libri e questo sfaserebbe tutto!
(ho strapromosso i più belli, la maggior parte li ho lasciati con 4 stelle e ho aumentato solo quelli che erano a due e non meritavano l'insufficienza! :P )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
liberliber
Contatta:

è vero non mi ero accorta! hanno aggiunto una stelletta di default... accidenti in pratica in realtà hanno aggiunto un voto 'basso' viste le definizioni delle stellette... devo rifare tutto :wall:

edit: mi sono ritrovata con 4 stellette libri che ero sicura di aver messo come pessimi :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

liberliber ha scritto:mi sono ritrovata con 4 stellette libri che ero sicura di aver messo come pessimi :(
anche io :( ... e tantissimi libri non votati, non solo quelli in lettura
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

non ho il coraggio di vedere cosa è successo sulla mia pagina dato che avevo cambiato i voti proprio ieri :(
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

ciucchino ha scritto:non ho il coraggio di vedere cosa è successo sulla mia pagina dato che avevo cambiato i voti proprio ieri :(
A me sono rimasti invariati, salvo alcuni libri... che però onestamente non so se avevo accidentalmente saltato mentre li modificavo in blocco! :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

A me sembra tutto ok, forse perché ci avevo già messo mano... :think:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

oh ma siete tutte a correggere giudizi e voti?
è semibloccato
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
archeovale
Pirata

Messaggio da archeovale »

io mi sono iscritta al sito ma ho subito disertato chiedendone l'eliminazione...
mi fa innervosire,lo trovo caotico...e soprattutto non risponde ai miei comandi!
"A good book contains more wealth than a good bank."
Roy L. Smith

http://www.anobii.com/archeovale
liberliber
Contatta:

tranquilla, respira profondamente, riprovaci e noi ti aiuteremo :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

lizzyblack
moderatrice
Contatta:

archeovale ha scritto:io mi sono iscritta al sito ma ho subito disertato chiedendone l'eliminazione...
mi fa innervosire,lo trovo caotico...e soprattutto non risponde ai miei comandi!
Ellallà, addirittura :lol: Se gli chiedi di stirare per te o pulire il pavimento, concordo che non lo fa, però credo sia uno dei siti più semplici da usare, e tra l'altro mi è capitato solo una volta (agli albori, direi :P ) che uno degli ISBN non avesse corrispondenza con il libro... ti assicuro che i suoi "simili" sono molto più difficili da usare: io sono iscritta anche a Goodreads, e oltre al fatto che è davvero più complicato, mancano tantissimi libri, e molti sono pure errati :eyes: (tant'è che dopo l'ennesima richiesta di aggiunga/correzione, mi hanno dato lo stato di Librarian perchè me li correggessi da sola :lol: )
Dai dai, che con un po' di pazienza ce la fai sicuramente :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lizzyblack ha scritto:Dai dai, che con un po' di pazienza ce la fai sicuramente :wink:
Sono d'accordissimo!
Solo fai attenzione: quando inizi ad usarlo poi crea dipendenza. Io ormai non ne posso più fare a meno! :oops: :wink:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

io non so come farei senza, raramente ricordo cosa ho letto a meno che sia stato dei my best books

inoltre sto leggendo un ring di anobii :mrgreen:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

archeovale ha scritto:io mi sono iscritta al sito ma ho subito disertato chiedendone l'eliminazione...
Io ho passato quasi due ore a registrare 30 cd su ratemymusic.com, anobii è spettacolare se messo a confronto, è preciso e ogni codice ha una corrispondenza univoca, registrare 50 libri avrebbe richiesto sicuramente meno tempo!!! Inoltre quoto lup: non potrei più vivere senza!!!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Anch'io sto togliendo la stellina aggiuntiva (era ora che mettessero cinque stelle, su parecchi libri ero veramente in crisi, tra "così e così" e "bello" c'era un buco enorme, per me)!!
Archeovale resisti: aNobii è bellissimo (finalmente ho smesso di usare il file di excel per tenere conto dei libri letti), basta prender mano!
Io sono talmente fissata che quando trovo qualche edizione non presente (capita, girando per i mercatini dell'usato) la inserisco, facendo pure la foto alla copertina!
EDIT: ma cavolo! La stellina in più per loro sta tra scadente e regretful...Noo mi serviva una tipo "carino" per quei libri piacevoli ma non degni di essere definiti "belli". :?
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
liberliber
Contatta:

aly: pure io faccio le foto :P

quindi adesso ci sono due stelline più o meno scadenti e poi sono rimasti così così, bello e bellissimo? :think:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

noesis81
Spugna

Messaggio da noesis81 »

Anche io sono su anobii... anzi.. se volete passare a salutarmi sono noesis81 anche li sopra!!!
Comunque concordo sul fatto che crei più dipendenza del tabacco.. anche io ormai nn ne potrei più fare a meno e appena leggo o compro qualche libro.. zakk.. subito a segnarlo lì sopra!!
Tra l'altro l'ho trovato molto utile sia per recuperare informazioni su libri che ero indecisa se comprare o meno, sia per scambiarne alcuni che avevo in casa e che proprio non mi andavano a genio!!
Purtroppo però la mia wishlist è ancora lunga :P :P :P
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

liberliber ha scritto:quindi adesso ci sono due stelline più o meno scadenti e poi sono rimasti così così, bello e bellissimo? :think:
La "scala" ufficiale (almeno quella che compare a me) è:
Scadente
Regretful :think: Che vuol dire, desolato/rammaricato? Che rimpiango di averlo comprato?
Così così
Bello
Bellissimo
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Rispondi