Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Insospettita dal fatto che non mi arrivavano più mail da bc.com sono andata in "edit profile" e ho visto che le notifiche delle j.e. , la newsletter e i messaggi privati erano disabilitati, ma io sono sicurissima di non avere mai disabilitato nulla...
Adesso ho risistemato le impostazioni, vediamo se le mantiene...
A qualcuno di voi è già capitato? Se ne è già parlato da qualche parte in questo forum?
A me capita a volte di trovare cambiata la visualizzazione della BS (Da "most recently journaled" a " registration date"), però devo dire che le opzioni non sono mai state toccate Sul forum di BC.com non ne parlano, però puoi sempre chiedere tu
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
A me è capitato che non mi mandassero più le notifiche dei rilasci nelle città che avevo sottoscritto, anche se poi controllando non erano disabilitate... Dopo pare che il problema si sia risolto da sé...
Per altre impostazioni so che dipende da quello (tipo il problema citato da lizzy), cioè il sito usa più cookie di quelli ammessi e quindi ogni tanto ne salta uno (più o meno, non m'intendo di 'ste cose ). Ma non ho la più pallida idea se la cosa c'entri con il problema del profilo.