emancipazione dal limbo-reception

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Bloccato
serendolina
Spugna

emancipazione dal limbo-reception

Messaggio da serendolina »

Questa cosa della reception, è una genialata. Voglio dire, uno arriva tutto un po’ timoroso e sprovveduto, ed è una bella cosa poter entrare qui a questo “banco accettazione” e sentirsi sommerso dai saluti. E’ rassicurante :)
Solo, io c’ho qui un dilemma da profana, che ora vi dico.
Quando uno si è ambientato, e gli viene la voglia di continuare ad approfondire le chiacchiere con tutti voi (che ne so…condividere le emozioni contrastanti di ogni “rilascio” o ritrovamento, roba così) a prescindere da domande “tecniche”, a prescindere da incasellamenti regionali inevitabilmente indotti dai varii meet up…..in quale oscuro meandro del forum si va? :think:
E’ per questo che di solito preferisco le mailing list ai forum….il forum è un po’ più dispersivo….cioè, è ovvio che se io mi chiudo nella sezione “incontri in toscana”, tanti di voi mica ce li trovo più! E mi dispiacerebbe eh! :cry:
E allora, mi chiedevo appunto, per ovviare a questa dispersività (tra l’altro utilissima e inevitabile, per altri aspetti)…qual è l’alternativa alla reception?
L’ Area generica?
Perché dai, ‘sta reception è un amore….tutto un bel mescolìo di regioni e di domande….che mi dispiacerebbe perdere, sissì! :yes!: ….però lo vedo un po’ come un “limbo”, ecco.
Boh, chissà se mi sono spiegata….. (interrogativo preoccupantemente ricorrente nella mia vituccia, ahimè… :? )
Ditemi un po’ voi.... (abbiate pazienza, regà :roll: )

Ciao ciao
"Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice" (A. Camus)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ciao,

Se l'argomento di discussione che vuoi affrontare (qualsiasi esso sia) non rientra in nessuna delle categorie già esistenti, ti consiglio di chiacchierare nell'Area Generica.

Bye :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Bloccato