AAA cercasi annamatte
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
AAA cercasi annamatte
Scrivo qui perchè il mio ring "Lo mejor que le puede pasar a un cruasan" è nelle mani di annamatte da giugno e, nonstante abbia provato più di una volta a contattarla privatamente, il ring non è ancora ripartito
. Qualcuno sa che fine ha fatto o è in grado di contattarla tramite altre vie? Vorrei solo che il ring ripartisse, poi posso aggiungerla di nuovo in coda alla lista se non ha finito di leggerlo.

"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- MartinaViola
- Olandese Volante
Re: AAA cercasi annamatte
io so che su anobii ha cambiato username, potrei mandarle un mp con il link a questa discussione. 

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

annamatte è annavola su FB:iol'ho rintracciata sempre li
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Grazie a tutte e due per la tempestiva risposta
!
Martina, se vuoi procedi pure con l'mp
.
Per quanto riguarda FB... Non mi collego da due mesi e al momento non sono sicura di voler riaprire quel canale di comunicazione quindi magari lo tengo come ultima possibilità. In ogni caso grazie!

Martina, se vuoi procedi pure con l'mp

Per quanto riguarda FB... Non mi collego da due mesi e al momento non sono sicura di voler riaprire quel canale di comunicazione quindi magari lo tengo come ultima possibilità. In ogni caso grazie!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- MartinaViola
- Olandese Volante
le ho mandato un mp segnalandole questa discussione. 

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io le ho mandato un PM tramite il forum giusto oggi (in precedenza ne avevo spediti 2 o 3 tramite BC.com). Ho usato il forum perchè ho visto dal suo profilo che si è connessa qualche giorno fa.
Vorrei solo sapere a che punto è il ring "Il giro del mondo in 50 tapas" e che - per favore - facessa una je di un libro che le ho spedito mesi fa.
Vorrei solo sapere a che punto è il ring "Il giro del mondo in 50 tapas" e che - per favore - facessa una je di un libro che le ho spedito mesi fa.
In bc.com sono italianeowyn
- MartinaViola
- Olandese Volante
Anna mi ha risposto rapidamente.
Le si è rotto il fisso e quindi al momento naviga via cellulare, in più ha perso la password e i dati, credo del suo profilo su bc.com, mi ha pregato di assicurarvi che i vostri ring non sono andati persi e le dispiace per questa latitanza.
ha risposto a me perchè era di fretta e non aveva tempo per rispondere qui sul forum, comunque immaginava si trattasse dei ring e mi ha detto che appena può tornerà su questa discussione che le ho linkato.
Le si è rotto il fisso e quindi al momento naviga via cellulare, in più ha perso la password e i dati, credo del suo profilo su bc.com, mi ha pregato di assicurarvi che i vostri ring non sono andati persi e le dispiace per questa latitanza.
ha risposto a me perchè era di fretta e non aveva tempo per rispondere qui sul forum, comunque immaginava si trattasse dei ring e mi ha detto che appena può tornerà su questa discussione che le ho linkato.
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Grazie mille!
Allora aspettiamo notizie di Anna (sul fatto che il ring fosse al sicuro da lei non avevo dubbi
)
Allora aspettiamo notizie di Anna (sul fatto che il ring fosse al sicuro da lei non avevo dubbi

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono felice di sapere che non è nulla di grave (lo so, sono una pessimista nata
) 

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Nel caso aveste occasione di risentirla prima che legga qui, ditele che per recuperare la password di BC.com basta immettere l'email e cliccare invio: la password arriva nella casella di posta 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Chiedo scusa a tutti quanti per la lunghissima latitanza.
Come ho risposto a MartinaViola che mi ha velocemente contattato tramite anobii, sto cercando di rimettermi in pari con tutti i ring (tanti, mannaggia me!!!) che sono da molto tempo in mio possesso cercando di far riprendere loro il viaggio entro questa settimana.
Grazie a Liz del suggerimento, il problema è nato dal fatto che la mia casella di posta principale, non riuscendo più a scaricarla sul pc fisso, si era riempita e non accettava più nulla (quindi non potevo recuperare la password di bc.com, e molte altre).
Al momento sono ancora un po' incasinata, sto aspettando un nuovo pc, per contattarmi è più sicuro al momento usare il mio account su anobii, su cui riesco a navigare senza difficoltà con il cellulare.
Il nick è "Frac Asso".
Grazie ancora
Come ho risposto a MartinaViola che mi ha velocemente contattato tramite anobii, sto cercando di rimettermi in pari con tutti i ring (tanti, mannaggia me!!!) che sono da molto tempo in mio possesso cercando di far riprendere loro il viaggio entro questa settimana.
Grazie a Liz del suggerimento, il problema è nato dal fatto che la mia casella di posta principale, non riuscendo più a scaricarla sul pc fisso, si era riempita e non accettava più nulla (quindi non potevo recuperare la password di bc.com, e molte altre).
Al momento sono ancora un po' incasinata, sto aspettando un nuovo pc, per contattarmi è più sicuro al momento usare il mio account su anobii, su cui riesco a navigare senza difficoltà con il cellulare.
Il nick è "Frac Asso".
Grazie ancora
Esperienza è il nome che gli altri danno ai propri errori (O. Wilde)
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso

(OT Mi sa che forse sono una delle poche a non essere anche su anobii... ci devo dare un pensiero)

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Bentornata!!
Oddio, non oso pensare cosa farei senza PC

Oddio, non oso pensare cosa farei senza PC

No, no, manco pure io e sto facendo resistenza passiva ...ladyofbabylon ha scritto:(OT Mi sa che forse sono una delle poche a non essere anche su anobii... ci devo dare un pensiero)

- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
@ladyofbabylon&Eowyn:
Ogni resistenza è inutile, sarete assimilate!!
(scusate non ho resistito -__-) fine ot...
Ogni resistenza è inutile, sarete assimilate!!

(scusate non ho resistito -__-) fine ot...
- MartinaViola
- Olandese Volante
OT: è tanto carino anobii, vi aspettiamo... 

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Prego, ho dato solo un suggerimento generico perchè non sapevo che problema avessiannamatte ha scritto:Grazie a Liz del suggerimento, il problema è nato dal fatto che la mia casella di posta principale, non riuscendo più a scaricarla sul pc fisso, si era riempita e non accettava più nulla (quindi non potevo recuperare la password di bc.com, e molte altre).

Altrimenti al prossimo MU ti faremo il lavaggio del cervelloladyofbabylon ha scritto:OT Mi sa che forse sono una delle poche a non essere anche su anobii... ci devo dare un pensiero

Se non l'avessi non lo so, ma se lo avessi, io correrei ad iscrivermi ad AnobiiÉowyn ha scritto:Oddio, non oso pensare cosa farei senza PC

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
lizzyblack ha scritto:Se non l'avessi non lo so, ma se lo avessi, io correrei ad iscrivermi ad AnobiiÉowyn ha scritto:Oddio, non oso pensare cosa farei senza PC![]()

A me lo fanno da mesi ... ma sono troppo pigralizzyblack ha scritto: Altrimenti al prossimo MU ti faremo il lavaggio del cervello![]()

Forse il prossimo anno

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ma pigra per fare cosa?
Credo che mi vengano in mente molte altre cose che proprio non avrei voglia di fare
Secondo me è interessante per chi legge, si possono scoprire nuove letture e posso assicurarti che non c'è nulla di faticoso 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- MartinaViola
- Olandese Volante
non la trovo pià su anobii...
e da qui e da bc.com non risponde.
qualcuno la può contattare tramite facebook?
avrei un ring da spedirle.
e da qui e da bc.com non risponde.
qualcuno la può contattare tramite facebook?
avrei un ring da spedirle.

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

su Anobii si chiama Charta.riprovo io su FB
http://www.aiutiamofido.org