Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
last-unicorn ha scritto:A me, come ormai è quasi tradizione, nessuna delle proposte piace più di tanto.
A me non dispiacciono quello con la panchina e quello con i libri... ma quello con i libri assomiglia troppo ad Anobii e i suoi fratelli
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Votato!
A me piace la seconda come grafica, ma ci metterei la panchina della prima!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Lirie ha scritto:Ma ci sarà anche un sondaggio per il sito italiano ?
no ma qualunque suggerimento è più che gradito (considerate che tendenzialmente vorremmo seguire quello madre, ma abbiamo tempi e risorse differenti )
P.S. l'ultimo in realtà è il più lineare e lo preferisco come disposizione delle voci
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
luna78 ha scritto:Votato!
A me piace la seconda come grafica, ma ci metterei la panchina della prima!
Che donna, che donna!
Liz
Votato!
Ho suggerito un cambiamento nel B: bella impaginazione ma il disegno superiore è inguardabile!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Therese ha scritto:ma l'opzione:"piuttosto teniamocelo com'è?"
È qualcosa che è stato richiesto da molti anche nel thread su bc.com.
Però devo ammettere che quando sono passati dalla vecchia versione del sito a quella con i colori attuali, il cambiamento non mi è piaciuto affatto, mentre poi mi ci sono abituata ed ora mi piace pure.