Ray: le meraviglie del possibile - antologia di fantascienza

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

In Zizela we trust
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
zizela
Mozzo
Contatta:

Messaggio da zizela »

XD

L'esame è andato... Nel senso che è proprio partito! :lol:
Ehm... Boh non lo so come sarà il risultato, il Prof è un pochetto fuori di testa, quindi... Beh, volo al cinema e noi ci risentiamo in questi giorni e vi dirò, può essere fra due come fra 10! :P
Però se inizio e mi prende bene, sono veloce, sul serio.
Per me comunque il prossimo in lista resta etnagigante, ma ti avviserò prima di spedire, ok?

Baci a tutti! ^_^
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

complimenti ziz! buon cinema... :)
zizela
Mozzo
Contatta:

Messaggio da zizela »

Grazie! ^_^
Ma è andata malissimo! -.-" Una delusione come non me la sarei mai aspettata! :suspect: :suspect: Allucinante! :no!:
Ma pazienza, mi rifarò, magari con la lettura! :P :whistle: :whistle:
Ihih :lol: Bacionissimi! :mrgreen:
zizela
Mozzo
Contatta:

Re: Ray: le meraviglie del possibile - antologia di fantascienza

Messaggio da zizela »

Scusate, problemi di connessione, riesco rarissimamente a collegarmi (difatti PREGO di riuscire a mandare questo post).
Ho problemi anche col messenger del forum... del tipo io scrivo, invio, e poi me li ritrovo non inviati! ç____ç
Ad ogni modo, non ho ricevuto risposte da etnagigante e scrivo qui, chissà, magari è una perdita di messaggi, o magari voi sapete a chi posso inviare il libro.
Baci

PS: ribadisco, nel caso etna non abbia ricevuto la mia mail, che mi serve il suo indirizzo, se devo spedire a lui, non trovo la vecchia busta! :P

Kizz to all.
NB: le mail funzionano meglio e le controllo anche dall'univ, se ho un buco opportuna per andare in aula informatica. ^^
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Cerco di capire come comunicare a Zizela il mio indirizzo :D
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
miriam3
Pirata
Contatta:

Messaggio da miriam3 »

Posso aggiungermi? :D
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
zizela
Mozzo
Contatta:

Messaggio da zizela »

Giungo a capo chino a chiedere perdono.
So di esser sparita per mesi e mesi e me ne scuso. Non sto qui a scrivere le mie problematiche, spero solo accetiate le mie scuse, non l'ho fatto di proposito nè volevo bloccare il ring, mi dispiace davvero tanto.

Bene, l'ultimo messaggio da me ricevuto per la spedizione è di etnagigante, ma non ho il suo indirizzo.
Vi avviso quando e se l'avrò spedito o eventualmente se si va avanti con la lista.

Scusate.
A presto.
Rispondi