PNlegge non finisce mai!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: PNlegge non finisce mai!

Messaggio da Éowyn »

Non sapevo se scrivere un nuovo topic, ma dato il titolo di questo ... :think:

Vabbe', il fatto è questo. Mi ha chiamata una signora che aveva preso dei libri al banchetto e me ne ha consegnati una sporta del defunto marito di un'amica (libri sulla 2a Guerra Mondiale ... abbiamo già una sezione pronta per il prossimo PNlegge :P :P ).
A parte ciò, la signora non ha ben capito il funzionamento del BC e ... mi ha riportato i 4 libri che si è letta! :lol:
Ora: io pensavo di fare una je anonima del tipo "Preso a PNlegge, letto e di nuovo liberato", flaggare la casellina "still in the wild" (o quel che è) e rilasciarli.

Voi che dite? :think: Faccio così (giusto per avere una traccia) o li rilascio-punto? :suspect:
In bc.com sono italianeowyn
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Beh, però almenon non se li è tenuti, diciamo che ha perso un passaggio!!! :whistle: :P
Secondo me va bene l'idea della je anonima, giusto per mostrare che sono stati presi letti e... liberati di nuovo! :D

I libri della Seconda Guerra Mondiale sappiamo già faranno la felicità del nonnino che è passato almeno un paio di volte l'anno scorso! :lol: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Anch'io sono per la "tracciatura" del passaggio :wink:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho tracciato.
Solo che è successa una cosa strana: per il primo ed il terzo libro il sito mi ha permesso di flaggare "still in the wild", per il secondo e il quarto no :think: Li ho comunque classificati "travelling"

Per la cronaca:
http://www.bookcrossing.com/journal/7497588
http://www.bookcrossing.com/journal/7413842
http://www.bookcrossing.com/journal/7142181
http://www.bookcrossing.com/journal/7366525

:)
In bc.com sono italianeowyn
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

[ho diviso il thread che si era un po' confuso con l'organizzazione degli incontri e ne ho aperto uno specifico per l'iniziativa. Si trova su Annunci BC. :wink:
Intervento di moderazione]
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi