Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Alura... visto che si sta avvicinando il mio quinto compleanno corsaro e che: non ho mai festeggiato prima; ho vinto sweepstakes, rabck etc etc senza mai aprire un topic per ricambiare e che - last but not least - ve vojo bene è giunta l'ora di far girare la ruota karmica!
Vi chiedo di liberare almeno un libro il 28 febbraio o il 1° marzo (giorno d'iscrizione a bc.com il primo, al forum il secondo) e mettere il link di bc.com qui.
Successivamente (il 2, il 3, boh quando mi va ) sorteggerò 5 persone a cui manderò libri (forse dalla wishlist e forse no) e/o regali. Lo so, sono pessima con le regole ma abbiate un po' di fiducia insomma!
Intanto se vi va potete cominciare ad aderire e poi editerete in seguito il messaggio con il link del libro da liberare!
Io aderisco! Penso che libererò il 28, che è pure il compleanno della mia mammina
Anzi, so pure che libro liberare: Quel che rimane di Patricia Cornwell, che ho passato a mia madre per farglielo leggere e liberare ma... non sono riuscita a convincerla che non è un peccato mortale rilasciare un libro (nemmeno in una OCZ l'ha voluto lasciare... )
Aderisco volentieri, febbraio è anche il mio BC compleanno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Partecipo più che volentieri anch'io !
Intanto tanti auguri per il tuo BC-compleanno, e poi tornerò qua un po' più avanti per mettere il link del libro che libererò
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
eh sì sono vecchia ^^ anche se dal numero di libri liberati non si direbbe (che vergogna se penso a corsari molto più "giovani" - come Eowyn per esempio - che si avvicinano ai 1000 mentre io sono ancora lontana dai 100!!! )
etna ma ti devo includere ? io intanto ti ho già messo in lista
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
tilly77 ha scritto:(che vergogna se penso a corsari molto più "giovani" - come Eowyn per esempio - che si avvicinano ai 1000 mentre io sono ancora lontana dai 100!!! )
Nessun problema: ti precetto (vitto e alloggio a casa mia) per PordenoneLegge... vedrai che il numero di libri registrati/liberati aumenterà vertiginosamente
(scherzi a parte: l'invito per PNlegge è sincero )