RING: PAOLA MASTRACOLA - Che animale sei?
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
RING: PAOLA MASTRACOLA - Che animale sei?
Quando uno nasce, non sa chi è. E se non c'è nessuno che glielo dice, la vita diventa una bella complicazione. Lei, per esempio, non sapeva chi era, perché quando era nata, rotolando giù dal camion di Jack il Camionista, si era ritrovata sola e aveva scambiato per sua madre una pantofola di pelo. Una calda pantofola accogliente, dentro la quale si era accoccolata sognando di non essere ancora nata. In fondo, era contenta di avere questa mamma. E tutto sarebbe rimasto per sempre così, se non avesse voluto conoscere il mondo e non avesse continuamente incontrato qualcuno che le chiedeva: "Che animale sei?" "Una pantofola" aveva risposto a George Castor e lui l'aveva guardata stupefatto. "Un castoro" aveva detto a Poltron Strel e lui aveva preso a volteggiarle intorno nel suo mantello nero. Finché un giorno si ritrovò alla scuola della maestra Tolmer, che aveva una profonda convinzione, e cioè che tutto a questo mondo passa, anche le domande. E lì scoprì la verità. Fine della storia? Neanche per sogno. Perchè sapere chi siamo è bello, è un pensiero che ci dà sollievo. Ma nel nostro mondo, una volta entrati, non è detto che ci sentiamo davvero bene. Occorre molta immaginazione, e qualche buon amico, e magari un Lupo Solitario che si innamora di te...
Aspetto iscrizioni.
Elenco partecipanti:
- cloe89
- SweetLuna
- Nereia
- Rastaman
- aromia82
- MartinaViola
- Sonnenbarke
- Hydralux
Aspetto iscrizioni.
Elenco partecipanti:
- cloe89
- SweetLuna
- Nereia
- Rastaman
- aromia82
- MartinaViola
- Sonnenbarke
- Hydralux
Ultima modifica di stefyrogg il gio apr 22, 2010 7:06 pm, modificato 8 volte in totale.
Re: RING: PAOLA MASTRACOLA - Che animale sei?
Ecco la prima iscritta.
Vediamo se si iscrivono altri corsari.
Vediamo se si iscrivono altri corsari.
- Sonnenbarke
- Corsaro Nero
- Contatta:
Presente! È da tanto che lo volevo leggere, anche perché ho letto "E se covano i lupi", che più o meno sarebbe il seguito...
bookshelf su bc.com
lista dei desideri 1
lista dei desideri 2
goodreads
il mio blog
bookmooch
Non speditemi niente senza avvisare, ho traslocato!

Non speditemi niente senza avvisare, ho traslocato!
- SweetLuna
- Bucaniere
- Contatta:
Anch'io vorrei leggerlo. Grazie.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
Si può? 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- Hydralux
- Corsaro Rosso
anch'io anch'io 

i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII

Aggiunti tutti!!!!
Certamente.
- MartinaViola
- Olandese Volante
ci sono anch'io!
verso il fondo, ovviamente!

verso il fondo, ovviamente!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Ok; per il momento ti metto per ultima...poi vediamo se si iscrivono altri corsari.
- gabbiano autoritario
- Corsaro
che libro spettacolare!!! mi permetto di pubblicizzare questo Ring. E' un libro ME-RA-VI-GLIO-SO.
Grazie (da parte del libro) per la pubblicità
- Hydralux
- Corsaro Rosso
hmmm sono ancora più curiosa di leggerlo... non vedo l'ora! 

i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
ANOBII
ANOBII

- armonia82
- Corsaro Nero
posso partecipare anche io?gabbiano autoritario ha scritto:che libro spettacolare!!! mi permetto di pubblicizzare questo Ring. E' un libro ME-RA-VI-GLIO-SO.
...mi fido di gabbiano

SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
MY ANOBII'S BOOKSHELF 

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Se a tutti va bene, ti metterei dopo Rastaman così, visto che siete tutti e due di Napoli, magari riuscite a fare un passaggio a mano.
Il ring parte.
Si accettano in ogni caso iscrizioni anche durante il viaggio.....
Si accettano in ogni caso iscrizioni anche durante il viaggio.....
- Hydralux
- Corsaro Rosso
Sono stata contattata da Nereia per questo ring, ma purtroppo in questo periodo non ho proprio tempo e non vorrei trattenere troppo a lungo il libro...
mi sposteresti di qualche posizione?
grazie!
mi sposteresti di qualche posizione?
grazie!
ANOBII
ANOBII