Qui c'è la journal entry su bc.com.
Ho ritrovato questo libro comprato due anni fa dopo una presentazione e mi piacerebbe farne un ring, se qualcuno/a di voi è interessato/a.
Non è un libro tecnico, anche se ci sono dei termini tecnici, ma si capisce bene. È invece un libro molto diverso da quelli soliti sui disturbi alimentari, perché affronta problemi che normalmente vengono sottaciuti, come quello dell'autolesionismo o quello del culto della magrezza che non è causa del dca.
L'autrice è responsabile del Centro disturbi del comportamento alimentare Palazzo Francisci di Todi, per cui una parte del libro è dedicata a questa residenza di cura.
All'epoca ne scrissi un lungo commento/recensione sul mio blog, troppo lungo per incollarlo qui, comunque si può leggere a questo indirizzo: http://sonnenbarke.splinder.com/post/16 ... e+che+non+
Che ne dite, vi interessa?
*
Partecipano:







Tornato a casa
