Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
domani sapro piu o meno gli orari ma saro' a milano la mattina
magari ci si vede a ora di pranzo se qualcuno di voi esce x mangiare...
vado al consolato egiziano per fare il visto d'ingresso visto che come extracommunitaria lo devo fare prima e non una volta sul suolo egiziano
della serie manco tra di noi extracommunitari ci si guarda piu in faccia!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
cara anto,
ho visto che ci sono due indirizzi del consolato egiziano a milano, tu in quale andrai?
CONSOLATO EGITTO (REPUBBLICA ARABA)
20129 Milano (MI) - VIA MODENA GUSTAVO 3
tel: 02 29518194
o
CONSOLATO EGITTO (REPUBBLICA ARABA)
20123 Milano (MI) - VIA CAMPERIO MANFREDO 1
tel: 02 874039
se vai in quello di via modena ci possiamo trovare, perche' io abito li in zona , non prometto di riuscire a star fuori per pranzo, perche' dipende tutto dagli orari pappa di Bianca.
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
ma come vesnaaa????
noooo ufffiiii
perchè lavoro a cantu'????
bhe dai sei ancora vicina a casa, io per lavorare vado a Brescia!
Vesna, mi spiace non poter farti compagnia.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ahiahiahi!!! La zona più vicina è quella di via Camperio, ma è un vicino molto relativo perché conoscendo a collaborazione dell'ATM ci metterei almeno una ventina/trentina di minuti ad andare, e idem a tornare... e ho ovviamente solo un'ora di pausa
S O R R Y !!!
un abbraccio e buona trasferta
devo recarmi al ufficio del consolato in via porpora 16
lavorano dalle 9.30 alle 12
e il passaporto c'è l'avrano pronto per le 14
ma ndo sta via porpora???
come ci arrivo dalla stazione centrale???
aiuto!!!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Vesna da Centrale prendi la linea due (verde) direzione gessate/cologno e scendi a Loreto....ti direi che si può pure fare a piedi ma la zona non è bellissima per passeggiare (non ci sono negozi, niente vetrine, nulla da vedere insomma)
Via Porpora parte da piazzale Loreto e va verso....boh...verso casa mia... ...
Bacio
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
considerando che deve andare solo al n° 16 che e' all'inizio io direi che fa' prima ad andare a piedi piuttosto che aspettare l'autobus e fare 1 al max 2 fermate
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
(Robert Stearn)
Nun te preoccupa', io in quella zona ci ho abitato per 10 anni!
E naturalmente non ho la minima idea di dove si possa andare a mangiare a mezzogiorno... (comunque adesso ci penso)
Via Porpora parte proprio da piazzale Loreto, non puoi sbagliare!
Carla
in piazzale Loreto c'è un Coin e se non sbaglio all'ultimo piano terrazza e bar (o è quello di piazza V giornate?? o tutti e due???)
Comunque in C.So buenos aires c'è anche Mac Donald...
Sperando che non piova...
Ultima modifica di keoma il mar set 09, 2003 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Altrimenti come potrei dimostrare di essere il migliore?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Il COIN di piazzale Loreto non ha bar (almeno non lo aveva fino a un anno fa, non è il palazzo reale di via V giornate ).
Il McDonald è proprio all'angolo fra Corso Buenos Aires e piazzale L., per me va benissimo, così esco dal metrò e mi fiondo dentro.
Ciao
Carla
allora io credo di raggiungere vesna in via porpora, sicuramente andro' in macchina con Bianca al seguito, ma non verro' a mangiare, Bianca poi alle 14 ha la prima visita dal pediatra .
ma non voglio perdere la possibilita' di conoscere Anto
(Robert Stearn)
volevo ringraziare legs che mi ha fatto da autista e compagna di petegolezzi...e anche un po da guardia di corpo
loorena, bianca e i loro gatti che ci hanno accolto nella loro casetta rosa!
ragazze sulla sedia ikea e sotto la luce smorzata dalle tande rosa siete veramente stupende
leggiona bimba stupenda che si è fatta 30+30 min in metro (leggendo harry 5) per vedermi e pasare una busta pasatela da fralla
a fralla che è sempre cosi gentile con me
e amelia che mi ha pensato e smsatto durante la giornata
una giornata tutta al feminile!!!!
Pensieri sparsi
Franz Kafka