Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"La felicità? E' fare l'amore per amore. [...] E' la schiena che delira e s'inventa suoni e brividi per dire "ti amo". (pag 84)
L'educazione sentimentale e sessuale di una donna marocchina, in un mondo di uomini incapaci di amare.
Il romanzo di una misteriosa scrittrice marocchina che inneggia senza veli all'erotismo del corpo e dell'anima. Badra fugge da un matrimonio imposto e violento ed è trascinata in un travolgente vortice di avventure libertine da un appassionato amante. Nedjma è uno pseudonimo adottato dall'autrice per evitare di subire ritorsioni, un omaggio alla leggendaria protagonista dell'omonimo romanzo di Kateb Yacine. Di lei si sa solo che vive in un Paese del Mahgreb (probabilmente in Marocco) e che ha una quarantina d'anni.
non so come... questo libro mi é ritornato tra le mani come se il ring fosse finito.. non avendo tempo per controllare l'ho rigirato ed ora dovrebbe essere nelle mani di RedPablo, mi informo ed aggioro la lista...
ci sono ancora interessati ?
e vediamo se uno dei due arriva prima o poi!
Hola,
finalmente dopo 1000 e più peripezie il libro è stato ritrovato (l 'ho ricomprato )
Dunque puo' ripartire.
Chi è ancora interessata/o ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
bene. Vediamo se Ikky - che è prima (o primo ) in lista - risponde.
Altrimenti spedisco a te
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Ho ricevuto questo libro da Ikky la scorsa settimana, ma non ci ho trovato il BCID
qualcuno me lo manda in MP?
Poi lo posso scrivere sulla pagina interna?
Scusa, anche a me era arrivato senza BCID perchè era una copia sostitutiva, evidentemente mi sono poi dimenticata di scrivere quello che mi aveva mandato chi era prima di me, lo recupero e te lo spedisco via MP.