Questo è un forum di BookCrossing

Eccovi qua tutti gli avvisi importanti che riguardano il Forum...se non li avete letti fatelo subito!

Moderatore: liberliber

Rispondi
ApplEle
Corsaro Verde

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da ApplEle »

lizzyblack ha scritto: non vi nascondo che ormai sono un po' delusa. E mica dal BC eh. Magari da alcuni di voi, che ultimamente sono diventati troppi.
:eyes:

Guarda che così mi sa che si fanno più danni che altro.
Io poi finisco qui con i commenti perché ero partita d'accordo pienamente, ora invece no.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Scusa, mica intendevo che siamo in troppi qui dentro. Intendevo che gli alcuni che mi deludono ora sono diventati un grande numero. La frase era un po' contorta. Se non l'avessi quotata, ora andrei a modificarla, ma visto che l'hai quotata non lo posso più fare.
Comunque non ho capito, eri d'accordo con il messaggio o con la chiusura dell'area?
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

LaVale ha scritto:
non è un provvedimento contro le spugne, ma un invito alla riflessione sul bookcrossing. Ci sono persone che hanno magari 200 messaggi, e TUTTI e SOLO in area ring.
spetta un'attimo da quello che ho capito a tutti noi sará interdetta l'area ring finquando non dimostreremo che siamo interessati ANCHE al bc? O abbiamo solo interpretato male e noi.. veterani saremo riammessi senza purghe ?
E se é cosí, cosa che mi sembra logica e chiara, perché non siao riammessi seduta stante ?

Ma, anche sul sito .com cé unárea riservata ai ring ed ai ray... o mi sbaglio???
O dovremo un giorno scrivere al fondatore del bc per chiedergli se stiao facendo la cosa giusta? se siamo versi bc crosser o no ?

Concordo con Towada, anche quidni i suggerimenti di libri, iopinioni, aree generiche, ludoteca, che state mangiando pensando scrivendo... tutto questo non é BC ma FA COMUNITA'!
O che ci diciamo ai mu ? ciao chi sei ? quanti libri hai liberato ?
Mi sembra una burla... BC sono anche i ring e se non vengono gestiti bene... fa niente! mica é un servizio a pagamento é una possibilitá offerta per far viaggiare i libri e non farli stare come mummie sui nostri scaffali.
LaVale ha scritto: Questo non toglie che ci saranno persone che continueranno ad arrivare sul forum con il solo scopo di raccattare libri, o promuovere i loro, in genere, non è che sia proprio una cosa molto gradita. Non è vietato in assoluto, ma un conto è se un corsaro promuove il suo libro/spettacolo o altro, un conto è se arriva un nuovo utente e l'unica cosa che fa è iscriversi ai ring e/o promuovere il proprio libro/spettacolo/sito.

I nuovi corsari saranno sempre i benvenuti, ma prima di potersi iscrivere ai ring dovranno appunto dimostrare di essere dei corsari.

Ciao
Vale
ecco perché io ne conosco tanti che sono apparsi e scomparsi come la fama dei loro libri
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

però, ragazzi, facciamoci la cortesia di leggere tutti i messaggi: Gwiwenneth, solo io ho risposto alle domande che hai fatto almeno tre volte :) E per la questione dei vecchi utenti è scritto nel primo post: varrà per tutti. E ricordo di nuovo che potete benissimo iscrivervi ai ring via mp, e che esiste (appunto) il forum di BC.com: se volete potete benissimo fare i ring lì.
Ripeto di nuovo: stiamo cercando la via di mezzo tra il BC duro e puro e il puro e semplice scambio di libri. Non si tratta di dimostrare niente: ma se non uno non si interessa altro che ai ring, è nel posto sbagliato. Tutto qui.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Gwiwenneth ha scritto:Ma, anche sul sito .com cé unárea riservata ai ring ed ai ray... o mi sbaglio???
O dovremo un giorno scrivere al fondatore del bc per chiedergli se stiao facendo la cosa giusta? se siamo versi bc crosser o no ?
Sì c'è, e anche senza chiedere ti assicuro che c'è una selezione davvero poco elastica. In alcuni casi vengono anche aperti thread in cui si chiedono apertamente informazioni sugli utenti, magari anche veterani che per qualche motivo hanno ritardato la spedizione di alcuni ring. C'è una lista nera, che periodicamente viene aggiornata e messa in primo piano, e ti assicuro che se ci entri, uscirne è davvero molto difficile. Personalmente credo che le due aree ring non siano da paragonare, anche perchè capirai che l'utenza di BC.com è molto maggiore di quella di BC-Italy e il rapporto con gli amministratori molto meno amichevole rispetto a quello che c'è qui.
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

masia ha scritto::

Avete demonizzato l'area ring, come se fosse la causa della scarsa affluenza in tutto il resto del forum.
Potrebbe non essere così.
pienamente d'accordo e quoterei anche
CLOE

se non fosse per i ring moltissmi utenti non saprebbero nemmeno cosa é il bookcrossing...
ApplEle
Corsaro Verde

Messaggio da ApplEle »

lizzyblack ha scritto: Intendevo che gli alcuni che mi deludono ora sono diventati un grande numero. La frase era un po' contorta.
In effetti avevo capito proprio male. Scusa, e grazie per aver precisato :wink:
Ultima modifica di ApplEle il lun mar 08, 2010 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

ApplEle ha scritto:
lizzyblack ha scritto: Intendevo che gli alcuni che mi deludono ora sono diventati un grande numero. La frase era un po' contorta.
In effetti avevo capito proprio male. Scusa, e grazie per aver precisato :wink:
Concordo sul fatto che la frase fosse contorta, l'importante è essersi chiariti :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Scusatemi...sono un pò affannata perchè ho leytto tutto il 3d e non è stato per nulla facile... :wink:
Comunque vorrei dire che capisco chi si è sentito tagliato fuori dalla decisione degli amministratori/moderatori del forum...però vorrei anche sottolineare e ci tengo davvero tanto a farlo che secondo me la decisione di chiudere in scrittura l'area ring non è stata per nulla una decisione sbagliata...perchè effettivamente questo è un forum BC non un forum di Ring e quindi era giusto porre l'attenzione sul fatto che chi si iscrive a questo forum lo fa per tutta una serie di motivi: per partecipare ai ring, ma anche per liberare libri, incontrare gente nuova attraverso i Mu, Munz, Panz e via dicendo, per leggere e scrivere recensioni...cioè il forum esiste per una serie di cose che ruotano intorno al BC...non solo per i ring...

Ho letto più volte Liber chiedere aiuto per controllare le ocz attive o meno....e quasi mai c'è stata una risposta attiva e presente; per organizzare i MU si interessano sempre le solite persone ed anche altre iniziative legate alla liberazioni di libri, che siano in the wild o grazie a fiere o festival di libri, sono sempre gestite e curate dalla stesse persone...

Sarebbe bello vedere una partecipazione più attiva a tutto campo perchè questo forum è Nostro e dobbiamo crecare di farlo crescere insieme...mi rendo conto che ognuno di noi ha i propri impegni, però se ci siamo iscritte qui è anche per avere, oltre ai Ring che adoro, un veicolo di confronto e di socializzazione no??? Ci sono tante aree interessanti, valorizzamole...proponiamo argomenti...o anche iniziative, anche se non possiamo seguirle, magari però lo farà qualcun altro...

Siamo Corsari...viviamo questo forum a pieno soprattutto capendo che l'area ring non è stata CHIUSA, ma limitata per far sì che il forum abbia la sua funzione reale...
A chi poi interessano solo i Ring può tranquillamente lanciarli e gestirli dal forum italiano su Bc.com....ma molti di voi che hanno scritto in questo 3d li conosco e so che dopo aver detto giustamente la loro, capiranno che se la decisione è stata presa secondo loro arbitrariamente, sono certa che sarà stato fatto solo dopo attente e lunghe riflessioni...perchè gli amministratori e i moderatori di questo forum sono gli stessi che ci hanno sempre aiutato e supportato fin'oggi....quindi la loro decisione voleva portare proprio a questo...
Un confronto spero costruttivo...

Ciò non toglie che capisco bene chi si sia sentito tagliato fuori da questa scelta...ma spero possa ricredersi su questa scelta :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

Scusa liber se non ho letto tutte le 4 pagine di risposte prima di postare le mie... ma ti assicuro che non si capisce tanto quando si legge, la mole é troppo grande e si tende a dimenticare o a confondere...

mi trovo d'accordo sulla chiusura temporanea dell'area ring ... ci avete scosso ok!
ma avete ricevuto risposte, su questo argomento, anche da solo ed esclusivamente ringhisti ? ( che fa rima con tronisti di maria de filippi?)
perché la mia impressione é che avete sollevato un polverone ma ci siamo finiti solo noi... anziani! Noi che di Bc ne abbiamo fatto a volontá e di rilasci ... anche...

Oltretutto... ci stiamo accanendo sempre piú tra di noi... il che mica é bello!
Basta solo considerare la risposta di lizzy...

Continuo a non essere d'accordo con la gestione del "futuro" dei ring a questo punto poiché non si tratta di un cambiamento di 15 giorni ma di uno che scardina le abitudini di molti... se non tutti, su questo forum.
Ma voi siete le divinitá massime ed a voi spetta la parola
Dáltra parte non fare mai e poi mai l'amministratore, troppe rogne.

Personalmente devo dire che ho mandato avanti tranquillamente i miei ring via pm ed auguro a tutti di divertirsi sempre tanto con il BC perché é questa lánima del BC...
GOOD KARMA...
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Gwiwenneth ha scritto:Scusa liber se non ho letto tutte le 4 pagine di risposte prima di postare le mie... ma ti assicuro che non si capisce tanto quando si legge, la mole é troppo grande e si tende a dimenticare o a confondere...
capisco non avere tempo di leggere 4 pagine, ma tu comprendi che non è che si possa rispondere le stesse cose ad ogni persona che entra nel thread e per qualsiasi motivo non ha tempo di aggiornarsi! :eh?:
mi trovo d'accordo sulla chiusura temporanea dell'area ring ... ci avete scosso ok!
ma avete ricevuto risposte, su questo argomento, anche da solo ed esclusivamente ringhisti ? ( che fa rima con tronisti di maria de filippi?)
perché la mia impressione é che avete sollevato un polverone ma ci siamo finiti solo noi... anziani! Noi che di Bc ne abbiamo fatto a volontá e di rilasci ... anche...
il fatto che i ringomani non si siano espressi non fa che confermare ciò che diciamo: non sono interessati a quanto accade nel resto del forum! Vero, ne discutiamo tra noi vecchi ed evidentemente a qualcosa servirà, no?
Siete in tanti a dirvi contrari, ma in tanti hanno anche appoggiato l'iniziativa e l'hanno applaudita. Quindi a qualcosa sta servendo.
Il disagio che se ne dovrà sopportare è minimo, l'impatto che ha ottenuto è altissimo. Era quello che volevamo: riflettere su quanto sta accadendo nel forum!
Continuo a non essere d'accordo con la gestione del "futuro" dei ring a questo punto poiché non si tratta di un cambiamento di 15 giorni ma di uno che scardina le abitudini di molti... se non tutti, su questo forum.
I cambiamenti non sono sempre negativi e non credo questo dell'area ring sia così drastico da far perdere il sonno ai corsari! :wink: una volta che sei ammesso all'area ti comporti come sempre, prima la puoi leggere e attendere di aver raggiunto la partecipazione necessaria al forum per potervi essere ammesso.
Le abitudini dei corsari sono salve, cambieranno quelle dei ringomani, ma questo è esattamente quello che vorremmo ottenere! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Gwiwenneth ha scritto:Basta solo considerare la risposta di lizzy...
Scusa, visto che la risposta è mia, mi spiegheresti qual è il problema? Io non mi sono accanita contro nessuno, ho solo espresso la mia opinione e mi pare pure senza offendere quindi, se non ti è di disturbo, vorrei sapere cosa c'è di così eclatante nella mia risposta.
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Io non capisco questa "querelle", sarà che son tonta.. :think:
Non sono mai stata filogovernativa, anzi, la polemica non l'ho fatta mancare quando la sentivo necessaria.
C'è qui chi può testimoniare quanto io sappia essere una scassa... :silenced:
Ma quando ho letto il thread mi son detta: finalmente!!
Non ho molto tempo e ognuno di noi fa quanto può, per carità :whistle: , ma mi fa rabbia vedere l'area dei ring così ridotta :eyes: ( e io non son moderatrice..figuriamoci chi deve occuparsi delle varie aree.. :think: ) , vedere persone affacciarsi per poi svanire.
C'è un atteggiamento di "usa e getta" anche qui, mi son chiesta... :think:
In passato ho partecipato al quiz perchè amo giocare, ho lanciato link e libri, li ho sollecitati, ho fatto ( più o meno rapidamente) le j.e., ma mi chiedo: quanti dei nuovi sono al corrente delle regole?
Quanti sanno cos'è il BC? Quanti credono di poter venire qua, arraffare ring e libri e sparire, magari?
E, soprattutto, quanti hanno preso questo luogo per ridursi ai ring, un luogo dove c'è un evidente sforzo dei moderatori e gestori?
Le domande vi sembrano provocatorie? Lo sono, perchè amo le novità, conoscere persone e scambiare, ma non che un luogo venga snaturato.
E' comodo chiamare in causa la democrazia o la pedagogia, abbiate pazienza, quando non ci si suda nè si fa fatica.
Io so che chi amministra, gestisce, modera qui lo fa gratuitamente e per passione. :yes!:
Crede nel Bc. :D
E deve anche dare una sterzata quando occorre.
L'ho detta, mò lapidatemi pure. :P
Ultima modifica di Mariantonietta il lun mar 08, 2010 10:11 pm, modificato 1 volta in totale.
maybeetle
Uncino
Contatta:

Messaggio da maybeetle »

Ho cercato di leggere tutto, e di farmi un'idea abbastanza completa della cosa...
Mi sento un po' chiamata in causa, perchè faccio parte della schiera di quelli che più di tutte frequentano l'area dei ring...
Questo non mi ha impedito di far parte, in un certo senso, della vita comunitaria del bc e di instaurare rapporti di confronto, e di simpatia con alcuni membri di questo forum...
Scrivo quasi solo nell'area ring, è vero, ma non dimentico mai di guardarmi in giro...
Se sono poco attiva nelle altre aree è forse perchè non sempre trovo modo di inserirmi in certe discussioni, vuoi per questioni di interesse, vuoi per questioni di volontà.
Spesso (e questo vuole solo essere un suggerimento, niente di più) mi sento "sbandata" per via delle miriadi di cose da leggere, e del fatto che il forum per certi versi appaia un po' confuso...
magari sarebbe più bello avere meno sezioni, per riuscire a seguirle e a "viverle" meglio... ma questo ovviamente è solo un pensiero.
Però credo che la soluzione di chiudere l'area ring non aiuti poi molto... chi si avvicina al bc per iscriversi ai ring, finirà per non passare più dal forum, utilizzando solo bc.com, e in questo modo la comunità potrà solo perdere la possibilità di coltivare e magari "svezzare" un nuovo corsaro.

per ultima cosa, vi dirò che i ring mi hanno dato la possibilità di leggere libri bellissimi... alcuni non li trovavo, altri sono stati delle scoperte. questo per me è bookcrossing. questo ci sta tutto, in un forum di bc.
spero di potermi ancora iscrivere con la stessa gioia di prima ai ring futuri...
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

ammazza che super lunghissima discussione in meno di 24ore (e immagino che mentre io sarò intenta a digitare il mio reply si aggiungeranno tantissimi altri post a questo thread)! :eyes:
ho provato a leggere tutto, un po' a salti per cercare di capire i vari punti di vista* e non pensavo di rispondere perchè mi sembrava che fosse già stato detto tutto e il contrario di tutto, ma poi mi sono detta: questo è un forum di bookcrossing! anche se la mia opinione non interessa più delle altre, interessa pur sempre la mia partecipazione, giusto? quindi eccomi.

* (adesso però non mi ricordo chi ha detto cosa, quindi questa non vuole essere una risposta mirata a tizio a caio, ma solo una mia riflessione sul tema)

Sono abbastanza d'accordo con la scelta dei moderatori: capisco le motivazioni che hanno spinto ad un gesto del genere. Nessuno demonizza i ring, ma effettivamente bisogna ogni tanto fermarsi e pensare al vero spirito del bookcrossing (e, nel bene o nel male, vista questa discussione così lunga e partecipata, credo che si stia comunque riuscendo ad attirare l'attenzione sul "problema") e non far finta di non sapere che tanta gggente si iscrive al forum solo per ricevere libri aggratisse!
Non la vedo nè la chiusura-in-scrittura-per-due-settimane dell'area ring nè l'eventuale futura "complicazione"(o non-immediatezza o comecavololasivuolchiamare) nell'iscrizione ai ring come una punizione. Anzi, più in generale, non vedo nessun impedimento per nessuno nel fare nessuna cosa.
Nè tantomeno vedo nessun obbligo di partecipazione o finta-partecipazione alle altre aree "giusto per far vedere che". -chi è che ha 'ste manie di persecuzione?-

PARLO PER ME:
-Quando mi sono iscritta a bc.com e al forum l'ho fatto soprattutto attirata dall'idea dei ring, ma anche dallo spirito del bookcrossing (infatti ci sono tantissimi altri siti che permettono di scambiarsi libri gratis o altre formule di prestito che avevo già sperimentato).
-Io mi ero già data una regolata nell'iscrizione e recezione dei ring già da questa estate (all'inizio mi ero iscritta compulsivamente a così tanti ring che adesso mi tocca rifuitare di riceverli perchè mi trovo intasata in un periodo in cui poi leggo davvero pochissimo e lentissimamente e rischierei di tenerli troppo tempo. Nessuno mi ha punita, quindi.
-Non sono particolarmente attiva su altri argomenti (pigrizia, stanchezza, ...leggo un po' tutto, ma poi scrivo e interagisco molto poco. mea culpa!). Cercherò di interagire di più, anhe se non prometto niente perchè il (mio)tempo è quello che è! in ogni caso sono ben cosciente che nessuno mi costringe a zappingare con interventi random solo "per far vedere che partecipo" e "dai, fai vedere che non mi interessano soltanto ai ring".
PERò questo thread mi ha fatto rendere conto che (in proporzione alle mie iscrizioni ai ring) non sono una gran liberatice. QUINDI grazie per avermi "svegliata" e da adesso cercherò di fare del mio meglio (spero con migliori risultati rispetto all'obiettivo 'interazione sul forum')!

-avrei qualcosa da ridire sui Modi di gestione di questa iniziativa, ma, non so, devo ancora pensarci, e tutto sommato il fine giustifica i mezzi e se avete cogitato e deliberato in questo modo forse era il migliore e più efficacie dei modi possibili (si spera).
Quindi grazie moderatori per questo invito alla riflessione!
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

svampyforever ha scritto:
Sono abbastanza d'accordo con la scelta dei moderatori: capisco le motivazioni che hanno spinto ad un gesto del genere. Nessuno demonizza i ring, ma effettivamente bisogna ogni tanto fermarsi e pensare al vero spirito del bookcrossing (e, nel bene o nel male, vista questa discussione così lunga e partecipata, credo che si stia comunque riuscendo ad attirare l'attenzione sul "problema") e non far finta di non sapere che tanta gggente si iscrive al forum solo per ricevere libri aggratisse!
Non la vedo nè la chiusura-in-scrittura-per-due-settimane dell'area ring nè l'eventuale futura "complicazione"(o non-immediatezza o comecavololasivuolchiamare) nell'iscrizione ai ring come una punizione. Anzi, più in generale, non vedo nessun impedimento per nessuno nel fare nessuna cosa.

Quoto, sottoscrivo, plaudo ect Svampyna :D
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

lizzyblack ha scritto:
Gwiwenneth ha scritto:Basta solo considerare la risposta di lizzy...
Scusa, visto che la risposta è mia, mi spiegheresti qual è il problema? Io non mi sono accanita contro nessuno, ho solo espresso la mia opinione e mi pare pure senza offendere quindi, se non ti è di disturbo, vorrei sapere cosa c'è di così eclatante nella mia risposta.
nemmeno io, pensavo di averti offesa,ma arrivare a farti deludere dalle persone... ti genera bad karma... esattamente l'opposto di ció che dovrebbe fare il bc... sbaglio?
insomma non portare rancore non ti fa bene!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Gwiwenneth ha scritto: insomma non portare rancore non ti fa bene!
Non portare rancore a me fa benissimo, e infatti non ne porto. Forse non hai letto bene quello che ho scritto: sono delusa dal fatto che sempre meno gente si interessi alle proposte di BC nativo. Sono delusa dal fatto che l'impegno che metto viene apprezzato solo da una piccola cerchia, mentre io lo metto per tutti. Ma diversamente da quello che puoi pensare, non solo continuo a fare BC e a mettere a posto le CZ senza che voi ci diate una mano, ma lo faccio molto volentieri. Per me la chiusura dell'area ring è una riflessione sul fatto che si può fare anche altro. Poi se non lo volete fare vi assicuro, io continuerò a sorridere.

EDIT. Per aggiungere solo che il mio karma è totalmente a posto, e che grazie al BC ho conosciuto persone fantastiche. Giusto per riportare un po' di "chiarore" in questa discussione che si sta rabbuiando un po' :wink:
Ultima modifica di lizzyblack il lun mar 08, 2010 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

lizzyblack ha scritto: sono delusa dal fatto che sempre meno gente si interessi alle proposte di BC nativo. Sono delusa dal fatto che l'impegno che metto viene apprezzato solo da una piccola cerchia, mentre io lo metto per tutti.
Ma diversamente da quello che puoi pensare, non solo continuo a fare BC e a mettere a posto le CZ senza che voi ci diate una mano, ma lo faccio molto volentieri. Per me la chiusura dell'area ring è una riflessione sul fatto che si può fare anche altro. Poi se non lo volete fare vi assicuro, io continuerò a sorridere.
I lapsus son significativi. :wink:
Per la tua azione, per una passione encomiabile ( che a volte ci ha visto in polemica Lizzy e lo sai :wink: )
tu e gli altri siete lodevoli
:clap: :clap:
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

ApplEle ha scritto:
Comunque, ammiro la vostra unanimità nella decisione e nel portarla avanti. Se pensate che questo porterà ad un cambiamento migliorativo sappiate che chi vorrà il bene di questa comunità sarà dalla vostra parte. Me compresa.
ehm, i poco democratici mod e amministratori hanno discusso di questa chiusura appena per 9 pagine prima di decidere :mrgreen:

Non vi sembra già bello essere qui a discutere appassionatamente di come e cosa fare? a me sì :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Rispondi