Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ieri sera al mu si pensava di organizzare una rimpatriata al BF, dal momento che è diventata una pizzeria, l'incontro sarà per cena e quindi dovremo sapere il numero esatto dei partecipanti per poter prenotare.
Le date proposte sono mercoledì 24 marzo o giovedì 25 marzo.
Alla serata è abbinata la liberazione per i 25.000 corsari italiani, quindi munitevi di libri da rilasciare insieme prima o dopo la cena per il quartiere Monti
Per chi non ci fosse mai stato, ecco le coordinate:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Io voto mercoledì, ma devo anche io consultarmi, perchè mi sembra di non avere impegni, ma vai a sapere....
Vi faccio sapere se c'è anche il mio +1 .
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Per me va bene mercoledì 24 e ho votato in tal senso... fermo restando che se si dovesse decidere per giovedì 25 sarei comunque presente
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Scusate, mi ero dimenticata di mettere la scandenza al sondaggio.
Si chiude giovedì 18, così abbiamo tutto il tempo per organizzarci per la data prescelta
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
[Fuori tema: qualcuno di voi altri corsari/e romani/e sa niente di fatamorgana67? Non risponde ai messaggi e deve aver cambiato anche n. di cellulare perchè mi ha risposto via sms qualcuno che non sapeva di cosa stessi parlando... Ho un suo libro-ring da restituirle]
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
mikime ha scritto:[Fuori tema: qualcuno di voi altri corsari/e romani/e sa niente di fatamorgana67? Non risponde ai messaggi e deve aver cambiato anche n. di cellulare perchè mi ha risposto via sms qualcuno che non sapeva di cosa stessi parlando... Ho un suo libro-ring da restituirle]
Miki
Ho controllato rapidamente su BC.com e sua pagina c'e'... se e' attiva non lo so.
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
[Prosegue il fuori tema....] Grazie Hayes, le ho scritto anche da lì.... Servirebbe qualcuno che fosse in contatto più stretto.... anche se io avevo anche il suo numero e sembra sia cambiato anche quello.
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Mi auguro che i + 1 siano anche maschietti, se no... sono l'unico e "me mettono in mezzo" Help !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind