Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao ,
allora... il mio 29esimo compleanno si avvicina.... e il mio 2° compleanno corsaro è passato da un pò , quindi che dite di fare un RABCK... hihi... strano.... sono la mia droga 'sti giochini....
Allora l'idea era questa:
abbiamo a disposizione la lista dei libri dell'amica di Towandaaa...
VEDI LINK: viewtopic.php?f=1&t=18122
chi si iscrive su questo theread e vincerà l'estrazione, che avverrà più o meno il 6 aprile, si porterà a casa 4 libri che avrà scelto( e segnalato qui) dalla sopracitata lista.
Tenete presente che i libri non sono nuovi (anche se tenuti mOOOolto bene), so che nel BC non è importante,ma io vi avviso.
Naturalmente sarò io a comprarli, a registrarli e a spedirli a casa del vincitore.
Una regola di questo RABCK è che almeno uno di questi libri venga liberato ITW nel giro di qualche tempo dalla ricezione.
Si può fare??
Aspetto iscrizioni, che saranno aperte FINOAQUANDOLLODICOIO !!!!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:i libri li registri tu, mi comunichi i BCID, io li etichetto e li spedisco io a casa del vincitore: mi sembra la soluzione più equa
per il resto non so appunto cosa dire.........
ciao cara, mi spiace farti spendere i soldi della spedizione... ma se per te và bene è perfetto... si risparmia un 'pericoloso' giro delle poste in più!!
x il resto nn è nulla... davvero... si unisce l'utile al dilettevole !!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
E' da un po' che dico che devo smetterla di iscrivermi a RABCK in cui si possono vincere libri , però l'idea è davvero bella e quindi mi spiacerebbe non partecipare
I libri nel caso di vittoria sono:
-Dürrenmatt Friedrich - La panne
-Alcott Luisa M. - Le piccole donne crescono
-Forster Edward M. - Camera con vista
-Bellow Saul - Il re della pioggia
Grazie!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Partecipo anche io molto volentieri a questa iniziativa... complimenti Lostris e buon compleanno!
Bach Richard - Un ponte sull’eternità
Bach Richard - Il gabbiano Johnatan Livingston
Sepúlveda Luis - Il vecchio che leggeva romanzi d’amore
Yoshimoto Banana - Il corpo sa tutto
AA.VV - Delitti di Natale. Dodici brividi d’autore
La panne - Durrenmatt
Botton Alain de - Le consolazioni della filosofia
García Márquez Gabriel - L’ autunno del patriarca
Caldwell Erskine - La via del tabacco
Forsyth Frederick - Il negoziatore
DE CARLO A “Treno di panna”
WRIGHT “Ragazzo negro”
MESSAGGIO PER TOWANDAAA: Se non sarò la vincitrice e nessuno di questi libri è nell'elenco del vincitore, ti chiedo comunque di conservarmi i libri perchè lì prenderò sicuramente (probabilmente con qualche aggiunta). GRAZIEEEE
Mi ero persa il topic
Vado a spulciare la lista ...
edit:
Sparks Nicholas - Le parole che non ti ho detto
McCullough Colleen - Uccelli di rovo
Lapierre Dominique - La città della gioia
AA.VV - Delitti di Natale. Dodici brividi d’autore
Casati Modignani Sveva - Il cigno nero
Ravera Lidia - Un lungo inverno fiorito e altre storie
KALLIANY D “Di mamme ce n’è una folla”
TAMARO S “La testa tra le nuvole”
Tesoro sempre speciale... partecipo molto volentieri:
Eco Umberto - Il nome della rosa
Gibran Kahlil - Le ali spezzate
McCullough Colleen - Uccelli di rovo
Hagen Victor von - Gli aztechi. Civiltà e splendore
Gli auguri, naturalmente, a tempo debito
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Arjouni Jacob - Idioti
Eco Umberto - Il nome della rosa
Ortolani Leo - Venerdi 12
Sparks Nicholas - I passi dell’amore
e auguri!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard