Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Dovete mandarmi un'email, non un PM. Come siete difficili questo giro!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Questo è il libro che libero stamattina http://www.bookcrossing.com/journal/7865331
Il titolo ha sei parole ( Lettere d'amore a Lilja Brik) ma c'è anche un sottotitolo Le più moderne e inquietanti lettere d'amore del nostro tempo, era così lungo che non ci è entrato tutto
Non so, a me faceva scrivere fino a nostro, per cui alla fine ho deciso di registrare il libro solo con il titolo... misa che il tuo è più lungo, ma forse resto sul podio
Me medesima ha scritto:dovete liberare il cui titolo contenga almeno 5 parole.
MartinaViola ha scritto:ma quando si chiude?
Il gioco è già chiuso, ma poichè anche io ho una vita, farò l'estrazione stasera
Ultima modifica di lizzyblack il dom mar 14, 2010 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
Mamma mia ragazzi, qui solo gli altri possono scherzare e mettere faccine. Che diamine.
Liz