Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
18 sicuri, inclusi i bambini Franciek è ancora in forse.....
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
7 sono bambini, 4 di loro, comunque, sono bookcorsari a tutti gli effetti e rilasciano anche parecchi libri
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:spero che presto potremo ritrovarci tutti
... non ci siamo già dati tutti appuntamento per la metà di Aprile
Ciao, grazie a tutti per la bellissima serata, e grazie dei libri.
Quelli "avanzati" li ho rilasciati in casa dello studente a Firenze e 1 al Careggi, speriamo bene. Ovviamente ho controllato e sono tutti stati presi.
Spero di rivedervi ancora (io dovrei essere da quelle parti dal 14 al 17 , forse fino al 18 visto che il 17 pomeriggio ho il primo esame ).
Io sono riuscita a venire, poi! E mi sono divertita moltissimo! S'è fatto una bella zingarata! E abbiamo fatto anche le Cenerentole, acchiappando a corsa l'ultimo treno possibile! Meno male era pulito e non si è neanche trasformato in zucca!!! ahahahah
La prossima volta portiamo anche un paio di autisti!
Bello bello bello!!!
Grazie BC Pisani! E' stato bello conoscervi di persona, poi!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Franciek ha scritto:che spettacolo! appoggiamo delle pile di libri sotto a puntellare! Dai!!!! si fa??!?!?!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.