In realtà questo è un thread "s-consiglio"
Visto ieri: la scenografia è bella e suggestiva, il testo a me personalmente piace MA gli attori non sono incisivi, il protagonista non è credibile e soprattutto la regia non mi è piaciuta con la scelta (e il numero infinito) delle pause.
E se pensate che io sia stata dura avreste dovuto sentire i miei accompagnatori ieri sera
[MI] Zio Vanja - Teatro Litta
Moderatore: Marcello Basie
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Re: [MI] Zio Vanja - Teatro Litta
Dopo NON aver visto questo spettacolo, confermo che il Litta non rientra nella mia lista di teatri preferiti
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Theut vado in Ot sebbene rimango in ambito teatrale.
Di contro io ho assistito ad una "Serva Padrona" di Pergolesi al San Carluccio ( Napoli ) dove i protagonisti erano "papabili", in quanto esecuzione e pure i musicisti,ma l'ambientazione ( moderna , secondo me per risparmiare ) inopportuna e orrenda.
Di contro io ho assistito ad una "Serva Padrona" di Pergolesi al San Carluccio ( Napoli ) dove i protagonisti erano "papabili", in quanto esecuzione e pure i musicisti,ma l'ambientazione ( moderna , secondo me per risparmiare ) inopportuna e orrenda.
- Hydralux
- Corsaro Rosso
sono stata al Litta un paio di volte.... tutti spettacoli un po' particolari ma non mi sono piaciuti particolarmente...
Zio Vanja volevo andare a vederlo...e mi è stato sconsigliato da chi ci era stato prima di me, quindi non sei l'unica ^_*
Zio Vanja volevo andare a vederlo...e mi è stato sconsigliato da chi ci era stato prima di me, quindi non sei l'unica ^_*
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!