Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Postmortem: proposto a MartinaViola per il "ring" Prendere o Scambiare e spedito all'IFO di Roma ... la je più divertente che ho letto nell'ultimo periodo
(e si è anche iscritto! )
Tosca dei gatti mi lascia sempre più perplessa È stato rilasciato a Milano e ritrovato da un ennesimo pasticcione che ha fatto due je vuote? Mha.
Éowyn ha scritto:Postmortem: proposto a MartinaViola per il "ring" Prendere o Scambiare e spedito all'IFO di Roma ... la je più divertente che ho letto nell'ultimo periodo
se l'avessi rilasciato a pordenone, non credo che qualcuno avrebbe potuto rilasciarlo nella stazione der treno!!!!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Almeno per quanto rigurda il bookcrossing in questo 2010 la fortuna mi sta sorridendo... ecco un altro ritrovamento con nuova iscritta che mi ha aggiunto come referral: http://www.bookcrossing.com/journal/7412311
secondo ritrovamento e secondo futuro rilascio!! e non è AF
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.