ho appena perso un libro

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
bullA
Spugna

ho appena perso un libro

Messaggio da bullA »

ieri ho fatto il mio primo rilascio in the wild, e oggi già temo di dover affermare di aver perso il libro che dopo tanti dubbi e sospiri avevo deciso di liberare...quanto aspetterò prima di denunciare la sua reale scomparsa?! e come sopravviverò alla scoperta che relase note, incursioni su forum e tutto il resto non siano serviti ad assicurare il mio amico di cellulosa nelle mani di un amante della carta?! sto già piangendo e strappandomi i capelli...non riesco ad immaginare di ripetere l'esperienza :cry:
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Lascia i tuoi capelli al loro posto... ti dico solo che Marcoweb prima di vedersi un libro registrato per la segnalazione ne ha rilasciati 80 (ottanta).

E' 'na sorta di lotteria.. e poi se non ti arriva nessuna segnalazione non significa che sia andato perso.. perfino fra di noi bookcrosser veterani ci dimentichiamo regolarmente di registrare i libri presi ai vari incontri, hehe :) Quindi non disperare, e insistisci.
bullA
Spugna

la nova SKIN

Messaggio da bullA »

tutto sommato non sono male senza capelli! speriamo nei prossimi giorni in qualche relase, altrimenti INSISTISTERO'! :wink:
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Mi ricordo di un caso in cui un libro liberato da qualche parte in Italia fu registrato qualcosa come 7-8 mesi dopo in Brasile da un ragazzo che aveva passato alcuni mesi in Europa x studiare :shock:
C'è sempre speranza... :wink:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

anche i miei libri lasciati in the wild per ora non sono mai stati registrati :cry: :cry:
però non è detto che nessuno li abbia letti e cmq :arrow: VERO corsaro è molto paziente :dance: :wave: :wink:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

non disperare così in fretta! da quando mi sono registrata qui ho liberato 10 libri, di questi 10, 3 sono in buone mani con tanto di JE... e credo di essere molto fortunata!!
ma oggi ho ricevuto un messaggio privato da un bookcorsaro che si è registrato oggi...e mi ha detto che ha trovato il libro che ho liberato il 21 agosto...lui l'ha trovato dopo 3/4 giorni, ma evidentemente fino ad oggi non ha avuto modo di collegarsi ad internet... l'unico problema è che non ha fatto la JE!! :suspect:
si è solo registrato e mi ha mandato il messaggio....
ma cmq dopo 2 settimane s'è registrato...che bello sapere che il mondo del BC ha catturato un'altra persona!
quindi non disperare...'nsìsamai!!! :bounce:

chell79
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

INVIDIA!
:( :( :(
70 libri in the wild - 0 registrati
:uaah!: :uaah!: :uaah!:
ma... resistere! resistere! resistere! :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

:oops: :(
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

il lidermaximo che conosce i suoi polli ha scritto: perfino fra di noi bookcrosser veterani ci dimentichiamo regolarmente di registrare i libri presi ai vari incontri
Pensa che io presi un libro a Torino svariati mesi fa e lo dimenticai sull'auto della bookcorsara che mi scarrozzava. La gentile e amorevole fanciulla mi riportò il libro al MU nazionale di Milano: 1 giugno.
Felice come una pasqua, me lo portai a casa e dimenticai di registrarlo. :whistle: Mi consolo pensando che più lunga sarà l'attesa, maggiore sarà la soddisfazione di chi riceverà notizie, quando finalmente farò la JE :mrgreen:

Per me almeno ricevere notizie di libri ormai dati per dispersi è stata una grande emozione :dance:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Rispondi