Moderatori: Therese, lizzyblack
grazie dell'info.liberliber ha scritto:MartinaViola: nessuno può modificare i propri post nell'area 'da leggere'; se qualcuno ha problemi a modificare i propri post nelle altre aree mi avverta.
questo non va bene, la lista dei partecipanti va nella JE su BC.com. In via eccezionale puoi chiedere via mp a un moderatore dell'area di modificare il tuo post togliendo la lista e linkando la JE.miriam3 ha scritto:E' vero che i ring si possono gestire tramite il sito del BC però è anche vero che per i ring già aperti c'è una discussione parallela in questo forum con tanto di lista dei partecipanti postata.
Personalmente ho tre ring aperti. Se qualcuno mi chiede di essere saltato o spostato in coda o di aggiungersi, posso modificare l'elenco sul sito del BC ma quello postato qui rimane invariato.
male, malissimo. Il punto di riferimento è sempre e solo bookcrossing.com, se uno non è neanche iscritto lì come fa a fare le JE???(certi utenti non sono neanche iscritti al sito).
idem, manda un mp a un moderatore dell'area ring.Un paio di giorni fa sono tornati a casa due miei libri con cui avevo aperto dei ring. Come faccio a comumicare che i ring in questione sono chiusi?![]()
come già detto, i ring si aprono su bookcrossing.com e qua si pubblicizzano e basta, cosa che nel frattempo puoi fare nel forum italiano su bookcrossing.com. Idem per la gestione.Infine... se volessi aprire un nuovo ring come dovrei procedere esattamente? Prima registravo il libro sul sito e facevo la journal entry, poi mi spostavo nel forum per far sapere agli utenti dell'esistenza del ring e gestire le iscrizioni.
Ora sono un po' spiazzata. Come funziona la cosa? Si può gestire in modo alternativo o non posso più aprire ring fino a che non avrò postato i 42 messaggi?