Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Così posso chiamare per dare conferma dei posti...
per il menù: ho chiesto un fisso: antipasti, frico -di più tipi- , contorno, dolce, acqua/vino... se ci sono problemi per allergie/intolleranze chiedo di modificare.. fatemi sapere
Ghippa ha scritto:Ok allora se ho ben contato siamo 19 (+2miei?) ??
Dovremmo essere 18 (+2?)
Anche Alcedo è vegetariana
A che ora ci troviamo?
Io sarò in centro prestino, perchè passo a prendere Irrilevante e Luna (se ce la fa con il primo treno) in stazione. Suppongo venga in treno anche Tella (?).
marnes ha scritto:e io sarò in uno squallidissimo seggio elettorale...che rabbia!!!
Il prossimo anno ci informiamo su tutte le tornate elettorali d'Italia, promesso.
La macchinata udinese potrebbe partire alle 11...
Io e Likeblue siamo d'accordo, attendiamo Ikky e Alced0!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Però la prossima volta vengo anche io!! Il fatto è che domenica, per l'appunto, la Fiorentina gioca contro l'Udinese e devo andare allo stadio! Non è che replicate?!?!
Rifaccio il punto tra mp e altro sto perdendo il filo.
Con Ikky che si occupa della nuova e Alced0 e Likeblue (mi pare) siamo giunti a questo:
h 11 Piazza Primo Maggio e si parte!!!
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sì, ci avevo pensato, ma ho dato per scontato che i nostri orari non cambieranno (nel senso che se dobbiamo trovarci alle 11 sarà alle 11 di domenica, non alle 11 di sabato )
Ricapitolo: Irrilevante: arrivo previsto 10.30 Lunabluxxx: arrivo previsto verso le 11, se no per le 13.15 Tella ... non so se arriva in treno, ma se sì avrebbe gli stessi orari di Luna
Per chi non lo conoscesse il centro di PN è così piccolo che dalla stazione a dove mangeremo sono massimo 8 minuti a piedi (andando con calma ).
Adesso mi ingegno per trovare qualcosa di interessante da far fare alle nostre amiche in attesa del frico
Come già detto da Eowyn neanche io mangio carne. Ma nel frico non ci dovrebbe essere, no? Mi è capitato solo una volta di trovarci piccoli pezzettini non identificabili, ma l'ho interpretata come aggiunta fantasiosa dello chef.
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
Ghippa ha scritto:Si si io intendevo avvisare chi non lo sapesse: io facilmente non lo avrei notato e sarei arrivata li all'ora sbagliata ^^
Grazie!!
Sto leggendo:
Ghippa ha scritto: Éowyn : ci sarò anche io alle 10.30 x gli arrivi... dove vuoi che ci troviamo?
A casa tua alle 10.15?
Alcedo ha scritto:ATTENZIONE! Sto per traslocare! Da maggio non sarò più in Italia e non avrò connessione internet se non molto saltuariamente. Non mandatemi libri al vecchio indirizzo oltre quel termine e cancellatemi da qualsiasi ring a cui sono iscritta.
ciao,
io e +1 arriviamo un po' più tardi, ci vediamo per l'aperitivo? tipo per le 11.30..?
così avviso anche la miriam, perchè vengono anche lei e la sua amica, bisogna aggiungere due posti.. adesso mando sms a ghippa..
[edit]
dimenticavo, per i libri lasciamo il classico "da qualche parte in centro"?