Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Uno dei libri rilasciati durante l'aperitivo pre-Fricolata: Aspettando Godot
con nuovo iscritto pordenonese !!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Liberato per il rilascio a tema albero organizzato da Lizzyblack; sono stata involontaria testimone del recupero del libro mezz'oretta dopo il rilascio, mentre tornavo dall'ufficio postale
http://www.bookcrossing.com/journal/7851009
Lo stesso libro di qualche giorno fa!
Non sono sicura al 100% che sia un nuovo AF, ma dal testo quasi quasi sembrerebbe... La precedente j.e. sembra quasi una r.n. AF style.
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Io potrei piangere....
ho avuto la mia prima je!!evvai!!!!
naturalmente ora non mi ricordo come si mettono i link , ma il libro era "Il libro di sabbia" di Borges.... http://www.bookcrossing.com/journal/7921720
Sogna ciò che ti va.
Vai dove vuoi.
Sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
last-unicorn ha scritto:Non sono sicura al 100% che sia un nuovo AF, ma dal testo quasi quasi sembrerebbe... La precedente j.e. sembra quasi una r.n. AF style.
mi fido sulla parola
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.