Magari quando sono di luna buona potrei dire che il 95% degli uomini sono cialtroni
E' dimostrato la donna e' male :D !!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
no theut, quale dente avvelenato?
pura e semplice constatazione...

pura e semplice constatazione...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Per fortuna che appartengo a una minoranzaTheut la splendida ha scritto:Ops, accidenti, ma questi uomini solo il 99% del totale!!
Grazie per lo specchio, poi ti mando lo scontrino....Liber, Meravigliosa Creatura, ha scritto:(vai così doc. Lo specchio te lo ricompro io... devo cominciare a pagare, no? )
(con voce impostata e teatrale) Luna nel cielo più splendente, tramonto più cremisi nel mare d'autunno, diamante più puro alla luce del sole, paragone non para di fronte alla tua presenza....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Zia:
Chiedo se qualcuno mi sa dare informazioni su Casablanca perche' mi sa'
che per gli uomini e' rimasto solo la possibilita' di cambiare sesso
Chiedo se qualcuno mi sa dare informazioni su Casablanca perche' mi sa'
che per gli uomini e' rimasto solo la possibilita' di cambiare sesso
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
- liberliber
- Contatta:
no guardati il film, è sufficiente (e meno costoso. meglio se risparmi
)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
C'è pur sempre Lorena Bobbitliberliber ha scritto:no guardati il film, è sufficiente (e meno costoso. meglio se risparmi
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
- liberliber
- Contatta:
Ricevo e riporto. Non concordo su tutte ma quelle in grassetto secondo me sono eccezionali
15 CONSIGLI DA PASSARE ALLE VOSTRE AMICHE:
1. Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino.
2. Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila.
3. Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti.
4. Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi - è troppo piccola per stare là fuori tutta sola.
5. Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.
6. Gli uomini sono tutti uguali - hanno facce diverse solo per poterli distinguere.
7. Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunità di fare infelice una donna.
8. Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini - la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te.
9. L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.
10. L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi.
11. Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale.
12. I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni.
13. Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni.
(giusto in tema
ma non è veeeroooooo! - NdLiber)
14. Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue.
15. Sfortunatamente, tutti gli uomini sono creati uguali.
(cvd - NdLiber)
Mandala a 10 donne intelligenti. Risolverai loro la giornata.
E anche a un paio di uomini. Per risolvergli davvero la giornata.
15 CONSIGLI DA PASSARE ALLE VOSTRE AMICHE:
1. Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino.
2. Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila.
3. Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti.
4. Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi - è troppo piccola per stare là fuori tutta sola.
5. Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.
6. Gli uomini sono tutti uguali - hanno facce diverse solo per poterli distinguere.
7. Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunità di fare infelice una donna.
8. Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini - la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te.
9. L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.
10. L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi.
11. Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale.
12. I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni.
13. Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni.
(giusto in tema
14. Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue.
15. Sfortunatamente, tutti gli uomini sono creati uguali.
(cvd - NdLiber)
Mandala a 10 donne intelligenti. Risolverai loro la giornata.
E anche a un paio di uomini. Per risolvergli davvero la giornata.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
bhè, se si è fortunati ci si può riuscire.......la Superba Libermaxima, nella sua infinita saggezza ha scritto:Mandala a 10 donne intelligenti.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- Contatta:
cavoli doc, in un colpo solo ti sei giocato tutto il lavoro degli ultimi 2 giorni...

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Visto che si parla di intelligenza questa non può mancare:
Il prezzo del cervello
Nell'ospedale, i parenti si erano riuniti nella sala di aspetto, dove un loro congiunto giaceva gravemente ammalato.
Finalmente entro un dottore, stanco e adombrato.
"Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie" disse guardando le facce preoccupate.
"La sola speranza rimasta per il vostro amato consiste in un trapianto di cervello. E' una procedura sperimentale, rischiosa e economicamente e totalmente a carico vostro."
I familiari rimasero seduti ad assorbire le gravi notizie.
Dopo un lungo intervallo uno chiese:
"Ma quanto costa un cervello?".
"Dipende." rispose il medico. "5000 euro un cervello maschile, 200 uno femminile".
Il momento di silenzio si prolunga, mentre gli uomini della sala tentano di non ridere ed evitano di guardare degli occhi le donne, anche se qualcuno sorride. Alla fine la curiosita ha pero la meglio e uno dei presenti chiede:
"Ma dottore, perche questa differenza di prezzo?".
Il dottore sorride a questa domanda innocente e risponde:
"E' solo una logica politica dei prezzi. Abbiamo dovuto abbassare i prezzi dei cervelli femminili perche' risultano usati".
SPEDISCI QUESTA LETTERA SOLO A DONNE SVEGLIE CHE VOGLIANO RIDERE O A UOMINI CHE POSSANO SOPPORTARLA.
Il prezzo del cervello
Nell'ospedale, i parenti si erano riuniti nella sala di aspetto, dove un loro congiunto giaceva gravemente ammalato.
Finalmente entro un dottore, stanco e adombrato.
"Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie" disse guardando le facce preoccupate.
"La sola speranza rimasta per il vostro amato consiste in un trapianto di cervello. E' una procedura sperimentale, rischiosa e economicamente e totalmente a carico vostro."
I familiari rimasero seduti ad assorbire le gravi notizie.
Dopo un lungo intervallo uno chiese:
"Ma quanto costa un cervello?".
"Dipende." rispose il medico. "5000 euro un cervello maschile, 200 uno femminile".
Il momento di silenzio si prolunga, mentre gli uomini della sala tentano di non ridere ed evitano di guardare degli occhi le donne, anche se qualcuno sorride. Alla fine la curiosita ha pero la meglio e uno dei presenti chiede:
"Ma dottore, perche questa differenza di prezzo?".
Il dottore sorride a questa domanda innocente e risponde:
"E' solo una logica politica dei prezzi. Abbiamo dovuto abbassare i prezzi dei cervelli femminili perche' risultano usati".
SPEDISCI QUESTA LETTERA SOLO A DONNE SVEGLIE CHE VOGLIANO RIDERE O A UOMINI CHE POSSANO SOPPORTARLA.
Ahahahah sarà perché sono in tema, ma anche la prima è niente male

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma.... ma.... ma come, Mia unica e sola fonte d'ispirazione, mio sogno di una notte di mezza estate, Dea e Musa di poeti e pittori, Tu che con un solo gesto, delicato, della tua esile figura fai battere il cuore a centinaia d'uomini, come puoi farmi questo? Per una piccola, sciocca, nefanda facezia, come puoi rinnegare le lodi e le odi che solo in limitata e miserrima misura possono far specchio alla tua essenza? Senza di te a illuminare, radiosa, le mie parole perdono di poesia, il mio canto non ha più note, la mia via si ottenebra; Come potrò mai senza te, mia ispiratrice, perseguire questa via? Allora l'abbandonerò per sempre, per tornare nell'ombre che ancor, maligna, m'accoglie......quello splendore di anima e corpo di Liber ha scritto:cavoli doc, in un colpo solo ti sei giocato tutto il lavoro degli ultimi 2 giorni...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)