http://www.bookcrossing.com/leaderboard3
Che dire ragazzi, mentre noi siamo tutti qui a fare bla bla bla c'è chi, quieto quieto, lavora davvero...

Grande Marco!
Cat
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
...è semplice... nella tua scheda sul bookshelf c'e' quadratino con la scritta "new member referrals" cui segue il numerino con la scritta "xxx all-time, xx during last seven days" ... orbene... se clicchi su tale numerello ti si apre la lista di quelli che ti hanno citato come referralchell79 ha scritto:come faccio a sapere "quali" persone si sono iscritte dando il mio nome come riferimento?!
mi sembrava troppo semplice...quei numerini non sono cliccabili!nella tua scheda sul bookshelf c'e' quadratino con la scritta "new member referrals" cui segue il numerino con la scritta "xxx all-time, xx during last seven days" ... orbene... se clicchi su tale numerello ti si apre la lista di quelli che ti hanno citato come referral
Vero (ma non contraddice quellodi prima... mi spiego meglio)chell79 ha scritto:io ho "tell-a-friend referrals" 2 all the time, 2 during last seven days e "new member referrals" 0. ma i numerini 2 non sono cliccabili!
traduzione: Campione divulgazione dall'ultima NewsletterRon nella Newsletter ha scritto:champion referrer since last newsletter
Since the last newsletter 2 weeks ago, our champion new member referrer was MarcoWeb64 from Italy. A member since June 2002, MarcoWeb64 is an extremely active referrer with 336 (!) new members all-time, 15 of whom joined BookCrossing.com in the last two weeks.