AMMO

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Legs ha scritto:e che non mi lamento per niente della mia vita da cazzeggiatrice legalizzata
La mia invidia nei tuoi confronti sta per terminare: a breve sarò anche io cazzeggiatrice legalizzata nonché martirizzata :lol:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Churra ha scritto:Non vorrei dire, ma di solito alcuni maschi quando elargiscono così tanti complimenti o vogliono qualcosa o stanno per dirla grossa
Se vai a leggere con attenzione questo certamente dedurrai tutte le motivazioni che mi spingono ad agire in tal modo. :wink:
Ultima modifica di docTrigor il sab dic 06, 2003 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

docTrigor che quanto prima mi spiegherà la P ha scritto:(p.s. Liber, sicura che non sto esagerando?)
sicura.
:bounce:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

La Presidenta delle absl propone un gemellaggio con il comitato esecutivo AMMO per concordare strategie comuni!
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Grande Zaziiiiie :) :)
gemellaggio accettato...dove devo firmare ????? :twisted:

ciop

Legs che nota la somiglianza tra l'avatar e la faccia simpatica di Zazie :wink:
Rispondi