Davvero uno scherzo coi fiocchi! (perchè di questo si è trattato vero?!
Tutto è bene quel che finisce bene...
Moderatori: last-unicorn, agnul
è un attacco di alieni a forma di Hello Kitty giganti!Mariantonietta ha scritto:Mio Dio...ditemi che è solo Agnul che opera e non un attacco alienoooooooooooooo
aspettate ancora qualche ora...temevo sinceramente che anche gli smilies fossero diventati tanti HelloKitties....... invece si sono salvati!
 ?   

sì perché ti ammazza i neuroni direttamente!!Lirie ha scritto:La versione rosa shocking è cromoterapeutica!
Scaccia via ogni altro pensiero.
Probabilmente in ufficio usi Internet Explorer 6. Picchia da parte mia il vostro responsabile IT.Roppa ha scritto:A propositoperchè dal computer dell'ufficio vedo il libricino BC in alto a dx racchiuso in un riquadro lugubremente nero mentre dal portatile di casa c'è il libricino sullo sfondo normale?
 ma quella versione del forum era veramente fotonica.   Mi sa che devo farlo anche io.agnul ha scritto:Probabilmente in ufficio usi Internet Explorer 6. Picchia da parte mia il vostro responsabile IT.
Be' lo picchi tu, mica ioMilonga ha scritto:Mi sa che devo farlo anche io.agnul ha scritto:Probabilmente in ufficio usi Internet Explorer 6. Picchia da parte mia il vostro responsabile IT.![]()
E' un ex parà, sei proprio sicuro?

E non ti vergogni neanche un po'?Theut ha scritto:Ma quindi sono l'unica che ha ancora il forum gattoso?![]()