Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Archeologia dei thread!
Io giusto giusto ho ancora l'avatar nell'altro thread, quindi ci sto anche.
Poi ho visto anche che leggiona le due settimane le ha fatte diventare quattro anni!
Io ci sto Non credo di averla più in questo pc, ma posso cercarla Al massimo ne metto una di Filippo, visto che dicono che siamo uguali
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Allora, se siete d'accordo potremmo farlo tra 20 giorni esatti, così chi deve scartabellare tra le foto ha tempo e in una 20ina di giorni magari si aggiungono altre persone
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Che svegliona, certo che ho la foto, ho un account Flickr Trovata e caricata
Liz