MUNZ 2010 organizzazione
Moderatori: liberliber, vanya
MUNZ 2010 organizzazione
Buon pomeriggio a tutti!
Dopo la chiusura del sondaggio, qualche prode corsaro veronese ha cominciato a darsi da fare.
data vincitrice del sondaggio: weekend del 12/13 giugno.
[modifica di liberliber]
Per il momento abbiamo messo a punto un programma di massima, che potrebbe subire notevoli modifiche. Ma intanto, per farvi vedere quanto pensiamo a voi, ecco qui il risultato delle nostre elucubrazioni:
venerdì sera: cena con chi è già arrivato a Verona
Sabato:
accoglienza in centro città e visita guidata
pranzo libero
14.30 caccia al tesoro letteraria
17.30 inaugurazione punto di scambio ufficiale bc all'informagiovani. Premiazione dei vincitori della caccia al tesoro
EDIT:
18.30 presentazione libri:
-Ernesto Valerio,il galateo degli addii
-Enrico Martini, stirpe rinnegata
19.30 aperitivo
21.00 cena
Domenica
visita culturale ancora da definire
pranzo e pomeriggio a villa buri
Durante l'intera giornata di sabato e la mattinata della domenica sarà allestito un gazebo in centro città
Se ce la facciamo, allestiremo anche uno spazio web con tutte le informazioni, compresi i b&b dove alloggiare...
http://munz2010.assliberamente.it/
Dopo la chiusura del sondaggio, qualche prode corsaro veronese ha cominciato a darsi da fare.
data vincitrice del sondaggio: weekend del 12/13 giugno.
[modifica di liberliber]
Per il momento abbiamo messo a punto un programma di massima, che potrebbe subire notevoli modifiche. Ma intanto, per farvi vedere quanto pensiamo a voi, ecco qui il risultato delle nostre elucubrazioni:
venerdì sera: cena con chi è già arrivato a Verona
Sabato:
accoglienza in centro città e visita guidata
pranzo libero
14.30 caccia al tesoro letteraria
17.30 inaugurazione punto di scambio ufficiale bc all'informagiovani. Premiazione dei vincitori della caccia al tesoro
EDIT:
18.30 presentazione libri:
-Ernesto Valerio,il galateo degli addii
-Enrico Martini, stirpe rinnegata
19.30 aperitivo
21.00 cena
Domenica
visita culturale ancora da definire
pranzo e pomeriggio a villa buri
Durante l'intera giornata di sabato e la mattinata della domenica sarà allestito un gazebo in centro città
Se ce la facciamo, allestiremo anche uno spazio web con tutte le informazioni, compresi i b&b dove alloggiare...
http://munz2010.assliberamente.it/
Ultima modifica di didone il ven apr 30, 2010 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
- calcedonio
- Corsaro
Re: MUNZ 2010 organizzazione
complimenti per l'organizzazione.
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Ma che bello
Già da queste indicazioni mi sembra assolutamente bellizzzimo
Urge iniziare a preparare libri da liberare!!
Già da queste indicazioni mi sembra assolutamente bellizzzimo
Urge iniziare a preparare libri da liberare!!
a breve prepareremo anche un'etichetta per l'evento!Theut ha scritto:Urge iniziare a preparare libri da liberare!!
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
...sono molto molto colpita! complimenti veramente per un'organizzazione che sembra essere impeccabile e veramente interessante cercherò di esserci!sarà allestito un gazebo in centro città
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
grazie!vanya ha scritto:...sono molto molto colpita! complimenti veramente per un'organizzazione che sembra essere impeccabile e veramente interessante cercherò di esserci!
Diamo merito al merito: è paolog che sta tenendo i contatti con il comune, dobbiamo ringraziare lui se riusciamo ad avere il gazebo...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
inserita la data vincitrice nel primo post
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
toh, chi si vede!
riemergo brevemente dal loculo per una comunicazione di servizio:
le notti di venerdi e sabato è possibile pernottare a villa Buri, dove si terrà il pomeriggio della domenica.
è a 5 minuti di macchina dal centro ed è un posto bellerrimo, con un grande parco e, insomma, andatevelo a vedere su google maps :-p
la disponibilità totale è di 32 posti letto così suddivisi:
- 7 stanze da 2 posti, con letto a castello (di fronte nel corridoio ci sono le stanze da bagno con doccia)
- 1 stanza da 10 posti, con 5 letti a castello (bagno/doccia fuori, idem come sopra)
- 1 stanza da 6/8 posti, con 3 letti a castello e 2 poltrone letto (questa con bagno in camera)
vista sul parco, silenzio, fiume e uccellini garantiti
se prenotano meno di 20 persone il prezzo è di € 16,80 a persona
se prenotano più di 20 il prezzo è di € 14,40 a persona
per la colazione (il pranzo la cena l'ammazzacaffè...), eventualmente, c'è il "nostro" bar al piano terra, che apre alle 9
Conviene raccogliere le eventuali adesioni e poi, nel caso, sentire la segreteria della villa, possibilmente con un po' di anticipo perchè non si sa mai che nel frattempo qualche scout scaltro si freghi le camere ;-p
forse avrei dovuto aprire un thread a parte ma, davvero, non ho tempo, anzi, torno di corsa nel loculo che ho un catering che mi minaccia
baci random, a presto (?) la Picchia
(malfidenti, no, non mi becco una percentuale, lo faccio per voi perchè il posto è economico e figou)
riemergo brevemente dal loculo per una comunicazione di servizio:
le notti di venerdi e sabato è possibile pernottare a villa Buri, dove si terrà il pomeriggio della domenica.
è a 5 minuti di macchina dal centro ed è un posto bellerrimo, con un grande parco e, insomma, andatevelo a vedere su google maps :-p
la disponibilità totale è di 32 posti letto così suddivisi:
- 7 stanze da 2 posti, con letto a castello (di fronte nel corridoio ci sono le stanze da bagno con doccia)
- 1 stanza da 10 posti, con 5 letti a castello (bagno/doccia fuori, idem come sopra)
- 1 stanza da 6/8 posti, con 3 letti a castello e 2 poltrone letto (questa con bagno in camera)
vista sul parco, silenzio, fiume e uccellini garantiti
se prenotano meno di 20 persone il prezzo è di € 16,80 a persona
se prenotano più di 20 il prezzo è di € 14,40 a persona
per la colazione (il pranzo la cena l'ammazzacaffè...), eventualmente, c'è il "nostro" bar al piano terra, che apre alle 9
Conviene raccogliere le eventuali adesioni e poi, nel caso, sentire la segreteria della villa, possibilmente con un po' di anticipo perchè non si sa mai che nel frattempo qualche scout scaltro si freghi le camere ;-p
forse avrei dovuto aprire un thread a parte ma, davvero, non ho tempo, anzi, torno di corsa nel loculo che ho un catering che mi minaccia
baci random, a presto (?) la Picchia
(malfidenti, no, non mi becco una percentuale, lo faccio per voi perchè il posto è economico e figou)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- liberliber
- Contatta:
noi ci siamo (2 adulti e un infante quasi di un anno ), prendiamo una camera da due
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
manda anche una mail o un mp alla picchia. Non so ogni quanto legge il forum...liberliber ha scritto:noi ci siamo (2 adulti e un infante quasi di un anno ), prendiamo una camera da due
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
invito tutti a partecipare al MUNZ, Verona è meravigliosa e i veronesi, anche!
noi non ci saremo
ma solo perchè il 12 ci sposiamo
noi non ci saremo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Sonnenbarke
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mi pare un'ottima motivazione, congratulazioni Therese!!Therese ha scritto:ma solo perchè il 12 ci sposiamo
Io rimando la decisione a dopo la discussione della tesi, cioè fra una settimana circa, ora sono troppo rincoglionita! Ma in linea di massima direi che vengo, poi vi faccio sapere per l'alloggio.
bookshelf su bc.com lista dei desideri 1 lista dei desideri 2 goodreads il mio blog bookmooch
Non speditemi niente senza avvisare, ho traslocato!
Non speditemi niente senza avvisare, ho traslocato!
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
E io dove sarò?Therese ha scritto:invito tutti a partecipare al MUNZ, Verona è meravigliosa e i veronesi, anche!
noi non ci saremo
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- Contatta:
la picchia è informata!
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Ci sono anche io...+ 1
Mando mail alla picchia per prenotare una doppia
EDIT: siccome sabato lavoro fino a mezzogiorno, l'idea è di partire subito dopo e di catapultarci a Verona...vero che ci aspettate per la caccia al tesoro??
Mando mail alla picchia per prenotare una doppia
EDIT: siccome sabato lavoro fino a mezzogiorno, l'idea è di partire subito dopo e di catapultarci a Verona...vero che ci aspettate per la caccia al tesoro??
Eccomi!!!!!!!!!
Stiamo lavorando per voi, neh!
Dunque, abbiamo attivato un indirizzo mail dedicato: munz2010_AT_assliberamente.it (sostituire _AT_ con la chiocciolina...)
A breve aprirò anche una paginina internet con tutte le informazioni del caso.
Stiamo anche creando, grazie alla cyranocomics(che poi si offendono se non li cito ) il loghino!
EDIT: stavo dimenticando: verrà presentato anche il libro di Nebbioso, alias MrKagnata, Stirpe rinnegata... Credo il 12 pomeriggio...
Stiamo lavorando per voi, neh!
Dunque, abbiamo attivato un indirizzo mail dedicato: munz2010_AT_assliberamente.it (sostituire _AT_ con la chiocciolina...)
A breve aprirò anche una paginina internet con tutte le informazioni del caso.
Stiamo anche creando, grazie alla cyranocomics(che poi si offendono se non li cito ) il loghino!
EDIT: stavo dimenticando: verrà presentato anche il libro di Nebbioso, alias MrKagnata, Stirpe rinnegata... Credo il 12 pomeriggio...
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Orpo, che lavoroni! Complimenti
Io ancora non so se sarò lì già sabato, ma di sicuro ci sarò domenica (mi secca perdere la caccia al tesoro ma il sabato dovrei lavorare fino a tardi )
Io ancora non so se sarò lì già sabato, ma di sicuro ci sarò domenica (mi secca perdere la caccia al tesoro ma il sabato dovrei lavorare fino a tardi )
In bc.com sono italianeowyn
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
cavolo sarò a militare in quei giorni...
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Niente esenzione per i neo-papà???CuteBoy ha scritto:cavolo sarò a militare in quei giorni...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)