Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
Sappi che io apprezzo molto l'avatar di Happy Tree Friends che hai messo .
Non so se cane o gatto... La mia cagnona Kira è dolcissima, il gatto Pedro invece è decisamente str... ma sono innamorata di lui! Magari cerco una foto di Kira, alla fine siamo tutte e due femmine
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
ladyofbabylon ha scritto:il gatto Pedro invece è decisamente str... ma sono innamorata di lui!
Questa è una cosa in cui i gatti padroneggiano alla grande... più sono str. più li adoriamo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non avendo animali in casa (ancora per poco ma non ditelo a Ultrasnapoli ) va bene se tengo ancora me da piccola? Valgo come scimmietta
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Mentre mi accingevo a fotografare uno dei miei pesci sovrappeso mi sono accorta che:
A) la foto viene schifida perchè la parete dell'acquario è tonda e fa riflesso
B) mentre cercavo di immortalare il più brutto e grasso, tale Magnum P.I., mi sono accorta che gli altri stavano banchettando con il cadavere di un loro fratello deceduto, quindi ho desistito sconsolata
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
silvietta75 ha scritto:mentre cercavo di immortalare il più brutto e grasso, tale Magnum P.I., mi sono accorta che gli altri stavano banchettando con il cadavere di un loro fratello deceduto, quindi ho desistito sconsolata
hai un acquario molto interessante
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
silvietta75 ha scritto:gli altri stavano banchettando con il cadavere di un loro fratello deceduto, quindi ho desistito sconsolata
Ecco il motivo per cui dopo un paio d'anni abbiamo tolto l'acquario, che schifo (uno si è pure suicidato prendendo la rincorsa e lanciandosi nel filtro ).