Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao!
Vorrei lanciare il mio secondo ring della mia carriera di bookcrosser, con il primo mi sono trovato benissimo, il libro è tornato arricchito di contributi preziosi.
Vi allego la recensione e il link su bookcrossing.com:
Mi piacerebbe farlo partire il 3 giugno, subito dopo il mio compleanno, e mi piacerebbe se gli iscritti aggiungessero delle cartoline delle località visitate d'estate.
Quindi dichiaro aperte le iscrizioni, speriamo di raggiungere un buon numero
LISTA PARTECIPANTI:
lisolachenonce
marnes
pesciolina
Ultima modifica di spacetave il ven giu 04, 2010 3:55 pm, modificato 4 volte in totale.
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Vabbè, dai, mi hai convinto
Cercherò di ricordarmi della cartolina, magari scrivilo sulla copertina come memento
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Giovedì si parte!
se ci fossero altre adesioni il ring rimane aperto
contatto marnes, effettivamente anche a me non è piaciuto più di tanto, probabilmente certe situazioni surreali hanno un significato per chi vive a Barcellona....
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Sarà che ci manca l'umorismo catalano?
Comunque non facciamogli troppa cattiva pubblicità negativa, vediamo se piace almeno agli altri