Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
...con il vecchio JamesBond...
...a vederlo non sembrerebbe poi così vecchio!
Nel senso che siamo una coppia di vecchi, bisbetici coniugi (non sposati, ma questo e' un particolare) pantofolai. Il nostro ideale di trasgressione e' passare la domenica a casa a mettere sott'olio le melanzane.
Ecco perche' per noi i meet up sono degli EVENTI che aspettiamo sempre con tanta ansia!
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Concordiamo, da coppia di vecchi pantofolai sposati!!!
Ci aspettavamo qualche corsaro in casa il sabato sera, ma pare che dovremo rinunciare alla compagnia del nostro figlioccio Tanelorn & altri... Invece di mettere sott'olio le melanzane, prepareremo le salsine per la grigliata!!!
Per Nando: se non hai trovato il link giusto, ecco...stiamo raccogliendo libri da spedire in Friuli per "rinverdire" le biblioteche sepolte sotto il fango dell'alluvione!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Domandina per Ro e Principe: la località "Schia di Tizzano val Parma" che compare su BC.com va bene come località di rilascio per i libri che porterò al meet-up?
Oppure pensate (pensiamo?) di aprire un'area apposita?
(ho come l'impressione di essere stata poco chiara, confido in voi..)
Domandina per tutti: A qualcuno non piacciono gli amaretti? Nella tarte à la Frine ci vorrebbero, però se a qualcuno fanno propro vomitare... (lo chiedo solo perchè mi è già successo).
Se non mi dite niente lo prendo per un via libera.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
La Schia di Tizzano val Parma è quella giusta (l'abbiamo inserita noi).
Gli amaretti sono ok, per noi!
Oggi siamo andati in ultima inspection: tutto pronto per: grigliata con salamini & spiedini, porchetta, patate alla Bock, parmigiano buono.
"Cittadini, partecipate numerosi"
chi volesse pernottare su, contatti noi perché là ci sono problemi di linee telefoniche (noi possiamo nell'eventualità chiamare la morosa del Bock sul cell).
Fateci sapere per benino: chi siete, da dove venite, cosa portate:
"Un fiorino!"
Baci a todos
Ro & Principe
o, a proposito: oggi ci hanno intervistati per il giornale locale riguardo a meetup e situazione pro-Friuli!
Noi siamo convinti che tu domenica sia al lavoro, ma starai li' per 16 ore filate? sicuramente no. Per cui, da casa tua a Schia ci metti un'oretta...vedi tu quello che devi fare. Se non vieni, Principe ti promette uno sputazzo (sic!) in un occhio.
Con tanto affetto e molti baci (oltre allo sputazzo)
Principe
PER TANELORN:
ANCHE NOI!!!
Carissimi tutti è un piacere ritrovarvi belli carichi e con lo spiedino pronto per la grigliata.....
Per il 21 ce la sto mettendo tutta ..ma sono ancora in "alto mare" in tutti i sensi...spero vivamente di farcela ci tengo tantissimo a rivedervi.
offro comunque posti auto con il patto di tenerci in contatto in caso di impedimento
...chi vuole un passaggio dalla Liguria (La Spezia) per Schia mi contatti anche se sarà solo per l'andata ..chi invece vuole un passaggio da Schia per Modena per il ritorno .....faccia altrettanto!!! Tane e Pa cosi risparmiate il costo biglietto Parma Mo , Kiarina se vuoi fare solo l'andata in treno il ritorno lo facciamo insieme
Grazie Ro e Principe per l'angolo del vegetariano!!!! ehehe
se va bene per voi porterò nocino e digestivi fatti in casa dato che nn potrò cucinare nulla.
un abbraccio mare
Maredistelle, adesso sento con Pa quando lo becco in chat e ci si accorda per l'andata di domenica mattina !!
Per il ritorno io ho gia' sistemato, mi offrono un posto letto i "maggggici" Ro&Principe e poi lunedi' mattina prendo il treno Parma-Bologna !!
Oh yeah, people, domenica si avvicina
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)