T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Towandaaa
Olandese Volante

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da Towandaaa »

Luna, stamani ho fatto la ricarica sulla tua postepay per le mie magliette (ti ho mandato un MP con tutti i dati): quando puoi mi fai sapere se la cifra risulta accreditata sull'estratto conto ?
Grazie :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Come già accennato in privato, mi è già arrivato l'sms di conferma! :D
Grazie mille!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

Finalmente ho fatto la ricarica!!!
scusate il ritardo :oops: !!!
adesso attendo!!!
ciao ciao!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Fatta la ricarica, Luna fammi sapere se sono arrivati soldi da Cesena!! :wink:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Tilly, ricarica arrivata, grazie mille! :D
Aspetto il tuo indirizzo, così poi appena potrò ti invio la maglia!

Nel frattempo magari domani o martedì vi faccio un riassunto dei pagamenti che mi sono segnata, così se non sarete nell'elenco perchè mi siete "sfuggiti" potrete bacchettarmi! :P :wink:

Edit: I pagamenti che a me risultano al momento sono questi:
Ladyofbabylon
LadyMarianBc
maddap
Aly24j
mikime
Emotionally
Silvietta75
Lostris29
tilly77
Roppa
Chise82
fabiana
Towandaaa
valentynip
lilacwhisper
ikky
Quinnipack
Vanigliacocco
conteroccabruna

Tenete presente che per il c/c è qualche giorno che non controllo, quindi se avete effettuato il pagamento lì segnalatemelo, io se riesco oggi o domani mi faccio il saldo! :wink:

Grazie mille a tutti e... abbiate fede, per le maglie stanno lavorando per noi! Anch'io non vedo l'ora di averle!
MA arriveranno! Fidatevi! :D
Ultima modifica di luna78 il lun mag 10, 2010 10:38 am, modificato 1 volta in totale.
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Scrivo solo per dirvi che non mi sono dimenticata di voi (e non sono scappata con i soldi! :P :wink: ), ci sono stati tanti ritardi nella consegna delle maglie, pare che la Fruit non sia poi così affidabile come marca, visto che anche l'altra volta era successa una cosa simile... :think: Il fatto è che per il rapporto qualità/prezzo è la migliore! :think:
Comunque un po' a scaglioni ma le stanno inviando, quindi spero di poter iniziare ad inviarvele al più presto! :D

Ovviamente vi manderò un mp di avviso quando invio, così lo saprete! :wink:
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Grazie dell'aggiornamento, buono a sapersi perchè non vedo l'ora! :D (Più che altro, non vedo l'ora che arrivi un clima che permetta di passare alle t-shirts! :mrgreen: )

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Il fatto che abbia combinato tutto "dal vivo" e che in questi giorni ho avuto altri pensieri, mi ha fatto dimenticare di dire qui che le mie borse sono arrivate: molto belle, tra l'altro, data la tasca interna che non avevo immaginato e la tela robusta.
Grazie alle organizzatrici e a Vale + ValeMarito per tutto :)
In bc.com sono italianeowyn
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Grazie alle organizzatrici e a Vale + ValeMarito per tutto :)
Sono contenta che ti siano piaciute! :D
Anche a me sembrano davvero bellissime!!!

Vi scrivo anche per dirvi che mi hanno consegnato una prima infornata di maglie e borse, ma purtroppo ne mancano ancora e soprattutto sono fermi con le "sirene" perchè essendo necessaria una stampa particolare aspettano di averle tutte prima di procedere. :? (Prendiamocela tutti con la Fruit che sta gestendo le sue forniture di maglie in modo a dir poco vergognoso!!! :evil: )

Per quelli che dovrebbero averle con passaggi a mano, consegnerò la parte che ho già, per gli altri aspetterei di avere anche le ultime prima di spedire per non dover spendere il doppio di spedizione. :think:

Una piccola nota per Towandaaa che se non sbaglio aveva dei dubbi riguardo al giallo su azzurrro: è venuta bellissima e devo dire che come combinazione è tra le più belle!!! :D :D :D
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Perfetto, grazie (la mia bimba sarà contenta) !

E, per quanto mi riguarda, ti confermo di aspettare che ci sia tutto quello che ho richiesto e poi fare una spedizione unica :D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Sì, sì, aspettiamo che arrivi tutto quanto per poi fare una sola spedizione ! (tanto ancora piove e tira vento....:wink: )

:wave:
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Va bene certo aspettare unica spedizione! anche se a questo punto sono molto curiosa!!! 8)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Evviva evviva! Sto smistando le maglie!

Quindi preparatevi, in settimana, massimo lunedì (dipende dagli orari al lavoro) conto di fare tutte le spedizioni!
Ora controllo per gli indirizzi, se mi accorgo che manca qualcosa vi avviso al più presto.

ps: le borse sono bellissime, meglio del previsto come consistenza della stoffa e hanno persino una taschina interna! :mrgreen: (spero solo che non pesino troppo per la spedizione)
Forse a qualcuno di quelli che ha più cose (soprattutto le borse) dovrò usare buste più grandi di quelle previste perchè devo aver fatto i conti un po' ottimisticamente... ma in caso spero di avere almeno alcune buste da riciclare! :roll: :wink:
Chise82
Corsaro

Messaggio da Chise82 »

yuppyyyeeeee :dance: :dance: :dance: :bounce: :bounce: :bounce:
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Evvivaaaaaaaaaaaa :dance:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

:D
non vedo l'ora di vedere la mia maglietta!
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

anch'io non vedo l'ora di vedere la mia, peccato non avere ordinato anche una borsina, ma ho ancora quelle dell'altra volta :p
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

MI unisco al coro degli hip hip Hurrà!! e non vedo l'ora di sfoggiare maglia e borsetta abbinate :mrgreen:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

grazie, luna, per l'aggiornamento: appena arrivano ti avverto :D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

tilly77 ha scritto:anch'io non vedo l'ora di vedere la mia, peccato non avere ordinato anche una borsina, ma ho ancora quelle dell'altra volta :p
Idem! :notworthy:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Rispondi