http://www.bookdepository.co.uk/book/97 ... n-Notebook
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
beh ovvio!!!liberliber ha scritto:tutto questo prima di conoscere anobii vero?
Non è che magari è questa?Éowyn ha scritto:Avevo visto una cosa simile fatta da un'altra marca (non ricordo quale, ma l'avevo trovata in libreria)
Sai mica se vende anche online?Gahan ha scritto:Non si tratta di agende "firmate" ma di semplici quadernetti a copertina rigida creati da un rilegatore di Piacenza. Ogni pagina è prestampata con gli appositi spazi per inserire i vari dati del libro e un breve commento.
Ecco, ho pensato esattamente la stessa robamasia ha scritto: Porca miseria... lo so che teoricamente non mi servirebbe perché tanto c'è anobii... ma come si fa a non prenderla???
A dir la verità non le ho mai prese neanch'io, più che altro perché le trovo un po' care, ma quelle dedicate alle singole città sono davvero ben fatte. Ho preso quella di Dublino ed è veramente comoda, oltretutto ci sono parecchie pagine che si possono contrassegnare con le etichette che vuoi ed usare come vuoilast-unicorn ha scritto:Dall'altra parte non ho mai trovato troppo belle le Moleskine
Io non le ho mai viste, ma mi stai incuriosendo molto!!!lilacwhisper ha scritto:quelle dedicate alle singole città sono davvero ben fatte. Ho preso quella di Dublino ed è veramente comoda, oltretutto ci sono parecchie pagine che si possono contrassegnare con le etichette che vuoi ed usare come vuoi![]()
Ma come ti capisco!!! Ormai è rarissimo che scriva su carta!lilacwhisper ha scritto:Quella per i libri non credo la prenderei per un discorso di pigrizia, come già detto da altri c'è aNobii... ultimamente mi sono accorta che mi sto disabituando a scrivere su carta (non so se sia un buon segno).
Se vuoi martedì ti faccio vedere la mia di Dublinoluna78 ha scritto:Io non le ho mai viste, ma mi stai incuriosendo molto!!!
La prossima volta che vado in una libreria le cerco!![]()
Tempo fa avevo visto questo sito che permette di personalizzare le Moleskine: http://www.moleskine.com/it/msk.php?display=wizardmasia ha scritto: Pensiero irrazionale:
quello lì è un oggettino tutto particolare che è bello bello e mi piace piace![]()
Già, e se ci penso mi viene un po' di malinconialuna78 ha scritto:Ma come ti capisco!!! Ormai è rarissimo che scriva su carta!
Scusa ma non mi erano più arrivate notifiche da questo thread e ho visto solo ora la tua domanda.francesina ha scritto:Sai mica se vende anche online?Gahan ha scritto:Non si tratta di agende "firmate" ma di semplici quadernetti a copertina rigida creati da un rilegatore di Piacenza. Ogni pagina è prestampata con gli appositi spazi per inserire i vari dati del libro e un breve commento.
Ho capito qual è... ha delle cose fan-ta-sti-che!Gahan ha scritto:So solo che fa il banco in piazza a Piacenza durante i mercatini di Natale