studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ok, ragazzi...domani è il mio turno con Fisica... stavolta vado davvero allo sbaraglio, perché non so fare proprio niente...
Incrociate le dita per me ...e niente auguri!!! :suspect: :roll: :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Vai Rainbow, spacca tutti :) !!
Mammia mia che schifo Fisica... fortuna che ho gia' dato :lol: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Rainbow, ho incrociato sia le dita delle mani che quelle dei piedi, Tu ricordati di oncrociare le tue per il mio esame (Inglese III) di mercoledì 8)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

In bocca al lupo anche a te orso :) !! Io invece fino ad ottobre ora respiro... per l'appello di settembre per fortuna ho gia' dato ;) !!
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Crepi il lupo :mrgreen:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Mi fate tanta tenerezza! un in bocca al lupo a tutti.
SO che certi esami fanno proprio :puke: però Radio Università dice che andranno benissimo per tutti e che i professori saranno buonissimi e che dopo diventeranno dei bookcorsari anche loro, fisici compresi :suspect: :eyes: :dance:
Un grosso ciao e ...... fatevi onore
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Scritto andato, vi comunicherò l'esito.. ora mi resta l'orale (perché non accontentarsi solo dello scritto, mi chiedo... :think: )
L'unica risposta a questa domanda è: SADISMO!!! :twisted: :uaah!:

Grazie per le dita incrociate, ricambierò il favore...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Dai su, forza e coraggio e pensa che poi si festeggia domenica col meetup :yes!: !!
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

e vaiiiiiiii!!!!!!!!!! Anche questo esame è andato, :D :D :dance: :clap: :cheers: ora mi aspetta filosofia della scienza da fare martedì della settimana prossima, e lì sono un pochino più preoccupato, :think: speriamo bene anche questa volta :think: :eyes: .

Comuinque per ora mi godo un piccolissimo momento di tranquillità, che coincide con le ore di sonno che tra poco andrò a fare :sleep: , visto che domani mattina ci si alza alle 7.30 per andare al lavoro :wall: e poi nel pomeriggio si torna a sbattere la testa sui libri :wall:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ragazzi, 25!!! Il più rubato della storia, forse, ma almeno non mi sono ammazzata sui libri, per una volta... :dance: quando ci vuole ci vuole... :yes!:
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, e W I MEET-UP!!!

My wishlist
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Complimentoni :) !!
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

e brava! :D
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

E' vero è bravissima! :dance: :clap: :bounce:
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

brava rainbow!! :cheers:
ok, adesso è dimostrato che anche per l'università i meet-up fanno bene!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

scusate l'OT, ma posso aggiungere qui il mio sfogo da lavoratrice sull'orlo di una rovinosa crisi di nervi?? :stop!:

IO OOOOOOOODIO IL LUNEDì!!! :fire:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... perche', il martedi' no? E appena passato il lunedi' e predenteresti di sentirti un po' meglio, invece senti che sei ancora all'inizio del cammino... Un po' meglio mercoledi', quasi un momento di "pace a meta' strada", tende ad avere un certo carisma! Il giovedi' invece e' un amorfo, viene dopo il mercoledi' ma non riesce a replicarne l'intensita', e' quasi un gemello del martedi'. Il venerdi' poi, il venerdi' e' dedito allo scazzo, sai che dopo ci sara' il sabato, ma il venerdi', quel venerdi'. E poi c'e' sabato. Ma forse era meglio il mercoledi', la "promessa" e' quasi sempre meglio della realta'. Anche perche' dopo c'e' la domenica, un vero schifo, il giorno piu' deprimente che esista, anche perche' dopo sai che c'e' il lunedi'. Gia', quel lunedi' che tanto si fa odiare, ma che tutto sommato ti da' energia, un po' come qualcuno che ti prende a calci in c ** ** o l' "apatia depressa" della domenica. Ah, per non parlare poi dei mesi...
:lol:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Molto consolante.... :think:
Beh, in realtà a me non tocca più di tanto, per fortuna, perché questo era il mio ultimo esame, quindi... adesso sono libera circa fino al 13 Ottobre!!!
:dance: :bounce: :cheers: :clap: :cowboy: :dance:

Non per fare invidia a nessuno, s'intende... :P

My wishlist
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

...e anche filosofia della scienza è andato, ancora non so come perchè era uno scritto e i risultati, li comunica mercoledì prossimo; speriamo bene :whistle: :think: Comunque ora fino all'inizio delle lezioni mi aspetta un periodo di pausa in cui leggere alcuni dei libri che ho accumulato in questi mesi di studio :mrgreen:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Troppo tardi per farti in bocca al lupo,quindi...brava!!! :)
In bocca al lupo a tutti gli altri e... perca vacca oggi ho saputo da fonti non ufficiali le date della laurea:24 e 25 novembre!Ed ora arriva la strizza!!! :stop!: :sorry: :eyes: :shock: :wall: :doh:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

scusatemi,scusatemi,scusatemi...sono arrivata troppo tardiiiiiiiii!! :oops: :oops: :oops:
COMPLIMENTONI anche da parte mia raimbow!:cheers:
Tane,anch'io odio il Martedì :no!: ma + d tutti la Domenica :evil: (per non parlare delle domeniche con il brutto tempo :evil: :evil: :evil: ),la Domenica è...come dire,il giorno del cazzeggio:io non ho voglia di fare niente e divento svogliata :eh?: ,svaccata :suspect: ,annoiata :| insomma la detesto :naughty: :no!: !Il miliore è senza dubbio il venerdì :yes!: !Non vi voglio annoiare;tane mi hai tolto semplicemente le parole di bocca! :wink:
baci baci
orange
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Rispondi