Cerco Presenze / Oltre il giardino di Jerzy Kosinski

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
cloe89
Corsaro Nero

Cerco Presenze / Oltre il giardino di Jerzy Kosinski

Messaggio da cloe89 »

Cerco questo libro da anni senza successo, è edito da feltrinelli la quale non lo stampa più.

http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... h=0&page=2

Si intitola Presenze (oppure Oltre il giardino, titolo del film tratto dal libro) e l'autore è Jerzy Kosinski.
Desidererei tanto leggerlo, se qualcuno di voi ce l'ha, me lo presterebbe? :wink:

Ricerco anche altri libri dello stesso autore. grazie
Brino Brucci
Spugna
Contatta:

Re: Cerco Presenze / Oltre il giardino di Jerzy Kosinski

Messaggio da Brino Brucci »

Ahimé, questa è la versione più economica che sono riuscito a trovare tra abebooks e maremagnum ....

http://www.abebooks.it/servlet/BookDeta ... 3D20000010

Però l'edizione Feltrinelli esaurita col titolo di Oltre il giardino costerebbe solo 6 euro e 20 e sono certo che tra breve la ripubblicheranno. Magari conviene attendere, o magari mettersi in caccia su ebay.
Nel frattempo hanno recentemente ripubblicato il film, in dvd, versione de luxe e la Feltrinelli della mia città lo ha inserito tra le occasioni.
Se non l'hai visto, magari .....
Io ho letto il libro e rispetto al film l'ho trovato meno bello.
Sarà che il film lo vidi da piccolo e tutto quello che mi ricorda la prima adolescenza tendo a mitizzarlo.
In bocca al lupo comunque. :wink:
Brino Brucci (due parole) su Facebook

BrinoBrucci66 (un'unica parola) su Twitter
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Re: Cerco Presenze / Oltre il giardino di Jerzy Kosinski

Messaggio da Theut »

Altrimenti puoi provare con il prestito interbibliotecario: ho fatto un check veloce ma a Bari non mi sembra abbiano nulla, in compenso risultano 44 documenti a nome di Jerzy Kosinski (compresi film e libri in lingua originale).
Se non ce l'avesse nessuno nel forum può essere una soluzione :D
Immagine Immagine Immagine
Rispondi