Bookcrossing.com versione Beta
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Bookcrossing.com versione Beta
io uso firefox 3.6.3 ma non riesco a fare praticamente niente sul sito, modifiche al profilo, cambiamento stato libri, je, rilasci ... magari provo con explorer?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Sto dando un'occhiata qua e là e sembrano tornate le zone di rilascio corrette. Non posso più spacciarmi per una giramondoUna stordita a caso ha scritto:EDIT
Anche voi avete tra le zone di rilascio Canada, Ginevra, Foresta nera senza esserci mai stati?

Anche per le immagini delle j.e. non sembra ci siano problemi, per quel che mi riguarda

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Con IE7 non riesco neppure a loggarmi (nel frattempo ho scaricato IE8, vediamo come va); loggata con Fx se cerco di rilasciare un libro entro in una sorta di loop: dopo aver scelto il tipo di rilascio (ITW o CR) ... ritorno al dover inserire il BCIDlizzyblack ha scritto:Che cosa usate? Io con Firefox sono riuscita sia a fare le JE che le RN![]()

Comunque l'ho segnalato nel topic aperto da Matt in cui diceva di aver risolto i problemi di rilascio.
In bc.com sono italianeowyn
Ho dato giusto un'occhiata al volo per mancanza di tempo, ma ho una curiosità: magari sono stordita io, eh, ma anche prima le RN facevano aumentare di un numero il totale delle journalers? Per un attimo ho gioito per una serie di ritrovamenti inesistenti! 

Membro del Vero Toro Club 

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ho appena letto che le cover sono ancora nel database e che torneranno, meno male... -1 delle cose che mi dispiacevano. 
Edit:
Qualcuno di voi si ricorda del sondaggio dove si poteva scegliere il nuovo design di bc.com? Il sondaggio stesso e chiuso e mi piacerebbe sapere se si possono ancora trovare le proposte da qualche parte.
Mi pare che quella che ha vinto sia stata quella che mi è piaciuta di meno, ma vorrei controllare. 

Edit:
Qualcuno di voi si ricorda del sondaggio dove si poteva scegliere il nuovo design di bc.com? Il sondaggio stesso e chiuso e mi piacerebbe sapere se si possono ancora trovare le proposte da qualche parte.

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Niente. Non mi loggo neppure con IE8Éowyn ha scritto:Con IE7 non riesco neppure a loggarmi (nel frattempo ho scaricato IE8, vediamo come va)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Magari è una cosa stupida e non c'entra niente, ma... hai provato a cancellare i cookie di bc.com? Magari involontariamente hai negato al sito il permesso di metterli?
A me succedeva di dovermi loggare di nuovo ogni volta che entravo nel sito anche se avevo barrato il "remember me" e poi ho scoperto che avevo impostato l'obbligo di chiedere ogni volta il permesso. Con il permesso completamente negato (edit: toh, ora mi dimentico pure le parole così le frasi non hanno senso
) in teoria non dovrebbe proprio essere possibile loggarsi. 
Edit:
In IE non trovo la lista dei cookie accettati o rifiutati, solo le impostazioni di sicurezza e di privacy in generale.

Edit:
In IE non trovo la lista dei cookie accettati o rifiutati, solo le impostazioni di sicurezza e di privacy in generale.

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho provato per puro scrupolo (non ho mai avuto necessità di loggarmi ogni volta, prima), ma non è servito.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
La mia friends list ora è così composta:
- una parte verificata (utenti che avevo in FL che a loro volta avevano me in FL)
- una parte di richieste ricevute (persone che mi avevano in FL, ma che io non avevo)
- una parte di richieste spedite (persone che aveno in FL, ma che a loro volta non avevano me)

- una parte verificata (utenti che avevo in FL che a loro volta avevano me in FL)
- una parte di richieste ricevute (persone che mi avevano in FL, ma che io non avevo)
- una parte di richieste spedite (persone che aveno in FL, ma che a loro volta non avevano me)

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Vi riporto un messaggio di Matt via email, giusto per darvi un'idea di come va il lavoro

Matt ha scritto:Tutti i dati sono al sicuro, stiamo attualmente spostando/chiudendo buchi per le cose che ancora non sono visibili al momento. Le zone stanno tornando online, se non lo sono già. Le copertine ci metteranno circa 2 giorni a passare dal vecchio al nuovo sito, e saranno visibili nei prossimi giorni. Release/jE/Registrazioni/Iscrizioni/Login sono le mie principali preoccupazioni, dopo di che lavorerò sui profili ecc. Ho comunque un thread sul forum che sto usando per informarvi di come vanno gli aggiornamenti.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Che l'hanno fatta, dopo sette anni ho cambiato avatar!
Non mi piacevano proprio le gambe tagliate e la versione "schiacciata" del mio vecchio avatar non mi piaceva. Ma spero proprio che un giorno ci sarà la distinzione tra avatar e thumbnail e che sarà di nuovo possibile mettere un avatar rettangolare. 
Edit:
Anche le j.e. sembrano essere tornate come prima. Per ora mancano solo le immagini, ma lo aveva detto Matt che ci vuole qualche giorno.

Edit:
Anche le j.e. sembrano essere tornate come prima. Per ora mancano solo le immagini, ma lo aveva detto Matt che ci vuole qualche giorno.

Io ho notato che gli tell-a-friend referrals si sono azzerati. Spero che, come le altre cose, vengano ripristinati.
EDIT: ho inoltre visto che non c'è più la possibilità della preview nelle j.e.
EDIT: ho inoltre visto che non c'è più la possibilità della preview nelle j.e.
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
ALLELUJA!! Finalmente sono riuscita a fare la Journal entry .... però .... ora il libro risulta ITW, solitamente prima se non facevi la release note andava semplicemente in travelling, ho sbagliato qualche cosa io o sono cambiate le cose?
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
No, in effetti non dovrebbe essere ITW senza release note
Hai provato a cambiare lo status?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
cambiare gli stati è ujna di quelle cose che ancora non mi fa fare, mi da sempre o "error" o "i'm not so happy" o qualche cosa del generelizzyblack ha scritto:No, in effetti non dovrebbe essere ITW senza release noteHai provato a cambiare lo status?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Visto che il sito ancora non mi dà le sort options come dovrebbe, mi diresti di che libri si tratta ché sono curiosa di vedere il bug? 

Sempre per quel che riguarda le copertine: ognuno può mettere la copertina che vuole (che verrà visualizzata solo sulla propria pagina), ma chi decide quella ufficiale è solo chi ha registrato il libro. Io per esempio ho aggiunto la copertina ad alcuni libri non registrati da me: io così la vedo, ma tutti gli altri che sono in possesso di quel codice BCID non la possono vedere (a meno che non sia chi ha registrato il libro a caricarla).
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
ApplEle ha scritto:Sempre per quel che riguarda le copertine: ognuno può mettere la copertina che vuole (che verrà visualizzata solo sulla propria pagina), ma chi decide quella ufficiale è solo chi ha registrato il libro. Io per esempio ho aggiunto la copertina ad alcuni libri non registrati da me: io così la vedo, ma tutti gli altri che sono in possesso di quel codice BCID non la possono vedere (a meno che non sia chi ha registrato il libro a caricarla).
Ma come hai fatto a mettere le copertine?? io non riesco
I libri sono questi dueVisto che il sito ancora non mi dà le sort options come dovrebbe, mi diresti di che libri si tratta ché sono curiosa di vedere il bug?
http://www.bookcrossing.com/journal/7066729/
http://www.bookcrossing.com/journal/5729522/
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
No, decisamente non dovrebbe fare così!
Edit:
Oops, avevo scritto una fesseria...
La copertina la cambi con "update cover".

Edit:
Oops, avevo scritto una fesseria...

La copertina la cambi con "update cover".

Clicchi su BookShelf, ti apparirà l'elenco dei libri.
In fondo ad ogni riquadro (di ogni libro) c'è la striscia TBR AVL PC RES TRAV.Subito dopo c'è una freccia.
Cliccaci sopra, apparirà update cover, clicca di nuovo. Si aprirà una finestra e un'altra finestra sopra blu, tu clicca su ok. Poi, sulla finestra che rimane aperta, sul basso trovi il bottone Upload an image: cliccandoci puoi fare una ricerca fra le immagini che hai salvato sul tuo PC.
Se hai problemi chiedi pure ^_^
In fondo ad ogni riquadro (di ogni libro) c'è la striscia TBR AVL PC RES TRAV.Subito dopo c'è una freccia.
Cliccaci sopra, apparirà update cover, clicca di nuovo. Si aprirà una finestra e un'altra finestra sopra blu, tu clicca su ok. Poi, sulla finestra che rimane aperta, sul basso trovi il bottone Upload an image: cliccandoci puoi fare una ricerca fra le immagini che hai salvato sul tuo PC.
Se hai problemi chiedi pure ^_^