Dato che la domenica dopo sarò a Verona, non posso far

Moderatori: luna78, last-unicorn
Lo hanno riattivatoÉowyn ha scritto: non pare esserci più (o io non l'ho vista?) la casella per il "release another book in this location"
io li ho già inseriti tutti, domani li etichetto. Se vuoi sentire Pallina..Éowyn ha scritto:Serve una mano per registrare?
Non credo perchè andando sul profilo di BiblioMP risultano ancora da registrare (devo dire che questa nuova funzione è particolarmente comodaPallina ha scritto:ciao,
io ho quasi finito di registrare tutti i libri per cui avevo scaricato le prenumerate, adesso mi avanza una scatola che registrerò con le prenumerate di BiblioMP.. sempre che non siano le stesse che ho già usato perchè le avevo sul mio pc.. controllo..![]()
Se non sbaglio funziona anche con i BCID "normali", ma ho notato che - comunque - i libri non compaiono nella colonna dei "Recently Released" quindi suppongo sia solo un bug momentaneo e che i libri risultino davvero rilasciati il 5. In ogni caso: amen! Tanto nessuno andrà a cercarli prima di quel giornouna cosa, nonostante nel riepilogo visualizzi "Step 4: Release Time - Scheduled for sabato 5 giugno 2010" i miei libri risultano tutti già liberati, non so se dipende dalle prenumerate..
nono, i miei compaiono, non che cambi chissà cosa comunque..Éowyn ha scritto:Se non sbaglio funziona anche con i BCID "normali", ma ho notato che - comunque - i libri non compaiono nella colonna dei "Recently Released" quindi suppongo sia solo un bug momentaneo e che i libri risultino davvero rilasciati il 5. In ogni caso: amen! Tanto nessuno andrà a cercarli prima di quel giorno
un po' erano gli stessi, perchè li ho segnati prima sui libri e registrati nel pomeriggio..Éowyn ha scritto: Non credo perchè andando sul profilo di BiblioMP risultano ancora da registrare (devo dire che questa nuova funzione è particolarmente comoda)
Fico!Ghippa ha scritto:La titolare mi ha anche detto di aver pensato di mettere una lavagnetta affinchè i clientipossano segnare la pagina del libro dove sono arrivati e poter continuare a leggere lì nel bar un'altro giorno ^^