Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Da un'idea di Yesterday...ne parlavamo ieri sera alla OCZ Fox Hunt, io ci vado, lui pure, Therese & HerbertWest sono già a Perugia ...c'è qualche altro BCer goloso che capita da queste parti, in modo da organizzare un goloso meetup nel centro di Perugia?
Lo so che quello che sto per dire sarà poco simpatico, però io invito a boicottare l'eurochocolate e invito a partecipare all'EQUOCHOCOLATE,
manifestazione contemporanea, che cerca di dare voce a chi il cacao lo produce, lo lavora, lo raccoglie...
Capitana la contro-manifestazione la Bottega equa Monimbò.
Dato che adoro il moninbò, mi unisco a Yucatan, tanto la sostanza delllo scambio di libri con cioccolato non cambia!!
A proposito, cara napoletana, quando torni a Pg, così spediamo i libri per la Slovacchia?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Alla bottega equosolidale oggi ho pensato a Therese, spulciando fra the e cioccolata...tra l'altro, ho scoperto una fantastica fondente al cardamomo!!!
L'equochocolate avviene a Perugia negli stessi giorni della manifestazione di puro consumo.
Ovvero dal 18 al 26 ottobre. Gli spazi ovviamente non sono gli stessi, ma sono sempre nel centro di Perugia.
Gli appuntamenti sono in via di definizione, vi possiamo tenere aggiornati, vero Therese?
Per dire no ad una festa che fa del consumismo sfrenato ed inconsapevole una bandiera, ma anche per dire SI ad un altro modo di fare festa, ad un alimento che gli Aztechi chiamavano "il cibo degli dei", facendo informazione e sensibilizzazione intorno alle reali condizioni di vita dei produttori che stanno dietro al commercio del cacao.
Un consiglio x i torinesi: se decidete di venire giù e di restare a dormire qui a PG, muovetevi con largo anticipo, dato che la città in quei giorni è pienissima!!!
Se non siete una marea, magari qualche posto letto lo troviamo inter nos!!
Fatevi sentire
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Signori, è con immenso dispiacere che devo dirvi che se sarete a Perugia tra il 16 ed il 19 IO NON CI SARò!!!
speravo che anche l'equochocolate proseguisse fino al fine settimana successivo, in modo da esserci e vedervi in quel sabato/domenica.
Aspettiamo se la Bottega riesce a coprire tutta la manifestazione?
Therese, facciamo pressing perché sia così???
non posso pensare che voi sarete qui ed io no!
Speriamo bene!
Yucatan, tutto qulello che vuoi per averti con noi!!!
Confermo la disponibilità di due posti letto!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)