* Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento di 10 partecipanti. Iscrizioni chiuse.
* Il libro ha iniziato il suo viaggio il 22 Luglio 2010. Abbiatene cura ^_^
--- Tornato a casa il 23 Maggio 2012 ---

Da IBS: In una piccola e spettrale città chiusa dentro mura che la separano dal resto del mondo, vivono abitanti privi dell'ombra e dei sentimenti, tranquilli al riparo di ogni emozione. Tra di loro, un nuovo arrivato ha il compito di leggere "i vecchi sogni" nel teschio degli unicorni, unici animali del luogo, cogliendo frammenti di memorie e di un'altra vita, di un'altra possibile dimensione. In parallelo, in un'asettica disumana e futuribile Tokyo, un uomo sarà coinvolto da uno scienziato tanto geniale quanto sconsiderato in un esperimento a rischio della vita che lo porterà a calarsi nei sottosuoli della città, in lugubri voragini animate da creature mostruose e maligne, metafore delle paure che agitano la coscienza di tutti. Ed è proprio lì, nel buio fondo della mente, che si troverà la chiave dell'enigma, la soluzione del mistero che lega i personaggi dei due mondi, che sono in realtà l'uno il riflesso dell'altro. Sarà possibile lo scambio tra le due dimensioni, il passaggio in entrambi i sensi, o il viaggio sarà senza ritorno?
L'ho ricevuto in regalo da un'amica che l'aveva letto da poco; non sono ancora a metà, ma già mi ha conquistata, così ho deciso di farne un ring, per condividerlo con chi, come me, ama la letteratura giapponese, con le sue particolari atmosfere.
Ecco le regole da seguire ^_^
- fate 2 (o se preferite 3) journal entry (una appena ricevete il libro, in modo da tranquillizzare chi ha spedito –e anche me!- e una quando spedite il libro, lasciando magari qualche riga in più, scrivendo ciò che ve ne è parso)
- prima di spedire il libro, contattate la persona che è subito dopo di voi nella lista e chiedetele se è disponibile a riceverlo; nel caso non lo fosse avvisate me per favore in modo da decidere insieme il da farsi
---> mi piacerebbe che, al momento dell'iscrizione, ognuno scegliesse il colore di una matita colorata (NO penne e pennarelli), in modo da potersi far riconoscere nelle sottolineature (e/o nei commenti) durante la lettura, grazie! Io userò la matita grigia.
Un ultima cortesia: quando (e se…) vi prenotate per essere messi in lista, specificate in quale posizione preferireste essere inseriti e scrivete il nome con cui siete registrati su BC.com.
Qui il link a BC.com
Il ring prevede 10 iscrizioni (esclusa me!)









(NO)





TORNATO A CASA IL 23 MAGGIO 2012