Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Hey tu, donna acquario, con chi pensi di parlare Peccato che non teniamo alla stessa squadra, altrimenti ci potremmo trovare Anche iocome Fabiana mi sono un po' raffreddata dal "dopo calciopoli", però guardare una partita è sempre una cosa che faccio volentieri
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
luna78 ha scritto:Ovviamente per la legge di Murphy il mio ragazzo è uno dei pochissimi uomini a non seguire il calcio e non so mai con chi guardarmi le partite
Murphy ha bussato anche alla mia porta e mi ha portato un marito quasi totalmente disinteressato al calcio quando invece io e tutta la mia famiglia viviamo di pallone (mamma in primis).
Non c'è gusto a vedere le partite da sola una tristesssaa... tra l'altro trovare un tifoso della Roma qui in Lombardia è piuttosto difficile
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Silvietta, ho una carissima amica tifosa della Roma, se vuoi te la presento
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
lizzyblack ha scritto:Silvietta, ho una carissima amica tifosa della Roma, se vuoi te la presento
MIRACOLO Se vuole venire qui a vedere le partite c'ho anche le sciarpe e le trombe da stadio
(quest'anno tra i lombardi ho trovato taaanti tifosi della Roma... ma più che altro erano milanisti/juventini anti-Inter )
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Liz, hai ragione! Mai sottovalutare la nostra affinità! Peccato per la squadra però, ci dev'essere stato un inghippo nella programmazione!
silvietta75 ha scritto:Murphy ha bussato anche alla mia porta e mi ha portato un marito quasi totalmente disinteressato al calcio quando invece io e tutta la mia famiglia viviamo di pallone (mamma in primis).
Non c'è gusto a vedere le partite da sola una tristesssaa... tra l'altro trovare un tifoso della Roma qui in Lombardia è piuttosto difficile
è verissimo, guardare le partite da sola non è per niente bello!
Formiamo un comitato di supporto per tifose abbandonate dagli uomini (all'incontrario, per una volta! ) e passiamoci i nomi di possibili "compagni" di tifo!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
considerando che nel 2006 la finale dei mondiali ce la siamo guardata tra bookcorsari, direi che hai delle speranze
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liberliber ha scritto:considerando che nel 2006 la finale dei mondiali ce la siamo guardata tra bookcorsari, direi che hai delle speranze
L'idea è ottima, ma il mio problema grosso sono le partite durante l'anno! Per i mondiali gente se ne trova sempre!
Che poi, io stasera sarò sola a guardarla, perchè "mi lascia sola A VEDERE la partita"!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
silvietta ha scritto:Non c'è gusto a vedere le partite da sola una tristesssaa... tra l'altro trovare un tifoso della Roma qui in Lombardia è piuttosto difficile
ho un collega che tifa roma
uno torino
e un frequentatore comune della mensa lazio
ma più che altro erano milanisti/juventini anti-Inter
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Io credo che non guarderò le partite (tranne la finale, ma quella sarà una cosa in famiglia), solo che a differenza di 4 anni fa non ho nessuno con cui uscire quando gioca l'Italia!!!
uff...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
sbicicletta
visto che tutti saranno a vedere le partite ci sarà in giro pochissimo traffico
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
la definizione calcistica new & cool dei mondiali 2010 è 'palla inattiva'.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
squadra semisconosciuta pareggia con i campioni del mondo in carica su papera clamorosa del portiere. questo tra sbadigli e patatine nel primo tempo, computer e sguardi annoiati ogni tanto al secondo tempo.
eowyn ha scritto:L'unico commento che posso fare è: ma perchè io non sapevo dell'esitenza di quel figo assurdo di Pepe?
è un'idea condivisa da altre donne?
lup ha scritto:è un'idea condivisa da altre donne?
Non so, io ho occhi (quasi) solo per Zambrotta!
A me la partita non è dispiaciuta, abbiamo avuto anche parecchie occasioni... di certo sono migliorati dalle amichevoli, spero continuino a farlo e vadano avanti!
(Se ve lo state chiedendo: Sì, io sono una tifosa, non una sportiva! Soprattutto se si parla dell'Italia! )
Vero Acquario
Vero Acquario
last ha scritto:E qualcosa sa cos'è che non va con la schiena di Buffon?
ipotesi A: quest'anno si è chinato troppe volte per raccogliere i palloni nella propria porta
ipotesi B: ha pitturato casa
ipotesi C: chiedere alla Seredova
è tutto l'anno che ha problemi vari alla schiena, come è tutto l'anno che alla juve non ci hanno capito nulla sugli infortuni.
io comunque avrei fiducia pure in marchetti, il nuovo che avanza
Io concordo con Marino Bartoletti che alla fine del primo tempo ha detto che per vincere, bisogna almeno provare a tirare in porta... comunque, ovviamente tifosa, ho esultato al gol di De Rossi Ma attendo partite migliori, soprattutto in questo girone in cui dovremmo essere favoriti
Pepe mi piace come giocatore, ma se devo scegliere a bellezza seguo la mia gemella acquario , e comunque sono una fan di Camoranesi ormai da tempo memore (sìììì, lo so, non è bello e non è simpatico. Ma mi piace quella faccia da "indio". ).
Liz