Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
l'equipe ha scritto:L'équipe de France s'est inclinée face au Mexique (0-2) sans jamais donner l'impression de pouvoir faire mieux. Elle n'a plus son destin en mains.
appunto
wikipedia su Domenech ha scritto:Molti giornalisti attribuiscono al suo interesse per l'astrologia i difficili rapporti con Trezeguet (Bilancia con Plutone come pianeta dominante) e altri giocatori del segno dello Scorpione, che non sarebbero graditi dall'allenatore francese. È conosciuto anche per le sue polemiche inaugurate a mezzo stampa, soprattutto nei confronti dell'Italia, vittoriosa nella finale mondiale del 2006
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Sì guarda, il fatto che riesca ad essere anche più antipatico di Lippi è già un record da tempo Certo che tirino in ballo l'astrologia è fantastico
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Sarebbe una gran figata scegliere i giocatori della nazionale a seconda del loro segno zodiacale... "hm.. no quello è scorpione, non lo prendo, la bilancia neanche... capricorno, quello sì che è un buon segno, anche se quello non ha segnato neanche un goal in tutto l'anno, fa niente..."
In Corea del nord la partita è stata trasmessa dalla televisione di Stato solo 17 ore dopo il calcio d’inizio del match. La partita contro il Brasile avrebbe dovuto essere trasmessa in piena notte in Corea, ma la tv di Pyongyang non ha deciso alcuna deroga al regolamento che impone di interrompere le trasmissioni in orario notturno. È stato confermato dalla stessa Cina che il centinaio di «tifosi nordcoreani» presenti allo stadio contro il Brasile erano in realtà quasi tutti cinesi, ingaggiati dalla Cina dal Sport Management Group su richiesta della commissione Sport Corea del Nord.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
last ha scritto:Sarebbe una gran figata scegliere i giocatori della nazionale a seconda del loro segno zodiacale... "hm.. no quello è scorpione, non lo prendo, la bilancia neanche... capricorno, quello sì che è un buon segno, anche se quello non ha segnato neanche un goal in tutto l'anno, fa niente..."
beh, lui l'ha fatto
Visto la Nazionale contro gli All White. Non abbiamo giocato male, però se andiamo avanti così non andiamo molto lontano.
AH, Cannavaro va messo in fondo alla panchina, ma in fondo in fondo.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Dopo tanto tempo ho guardato la partita con mio padre. (Quasi) tutta la famiglia al completo sul divano del salone: mamma (rigorosamente addormentata!), papà (tutto agitato e brontoloso), io e il cane Maya (Pinscher nano, invero più interessato alla riunione familiare che alla partita). Scenetta quasi commovente
Peccato per il risultato della partita
Sinceramente, non so che partita abbiate visto voi, ma io ho visto una squadretta. Abbiamo giocato peggio dell'altra volta, con attacanti inchiodati al terreno o fantasmi. Quanti calci d'angolo abbiamo tirato? 10? Tutti uguali! Che diamine, gli altri ci passavano di 20cm e davvero credevamo di segnare un gol di testa? Francamente, che il gol fosse irregolare mi interessa poco, anche il rigore era tirato per i capelli (sulla rai hanno detto "sacrosanto". Se ce l'avessero dato contro, un rigore così, l'avremmo menata per 3 anni). Le partite si vincono tirando in porta, ho visto solo Montolivo tentare, e da 25m davvero non è facile.
Tutto questo per dire che sinceramente, facciamo un po' pena. La Spagna avrà pure perso la prima partita, ma gioca. Le partite si possono perdere, ma cazzarola noi dobbiamo sempre uscire dal girone passando per il buco della serratura
Liz
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
e considerate che l'avversario era la nuova zelanda.
che al calcio avviano i bambini rachitici che non possono giocare a rugby (questa me la sono inventata io però non credo sia tanto lontana dalla verità ).
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
lup ha scritto:e considerate che l'avversario era la nuova zelanda.
che al calcio avviano i bambini rachitici che non possono giocare a rugby (questa me la sono inventata io però non credo sia tanto lontana dalla verità ).
lup ha scritto:e considerate che l'avversario era la nuova zelanda.
Lo sai che ho pensato la stessa cosa?
Pure io
Liz
lup ha scritto:che al calcio avviano i bambini rachitici che non possono giocare a rugby (questa me la sono inventata io però non credo sia tanto lontana dalla verità ).
sì, ecco... anche se evidentemente i loro bambini rachitici diventano comunque grossi il doppio dei nostri giocatori (faceva un po' impressione vedere tutti quei puffi correre in mezzo agli omoni bianchi! )!
Scherzi a parte, faccio fatica a dire che hanno giocato male perchè comunque CIVOGLIOBENE (all'Italia come squadra, non a questa in particolare ), ma mannaggia a loro, la buttassero dentro ogni tanto!!!
Detto questo io continuo a sperarci fino all'ultimo!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland