Ma non mi ha scaricato il pdf!

come faccio? (magari ho sbagliato procedura)
Ho visto su bookcrossingitaly, tra le etichette un file per stampare le prenumerate (di LastUnicorn se non sbaglio), ma il collegamento non funziona!
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Dove? Come? Perchè?last-unicorn ha scritto: Oh, vero, c'è l'opzione per richiederle!
L'ho notato anch'io: lo fa da alcuni giornilizzyblack ha scritto:Ma perchè il forum non mi fa più vedere i messaggi che vengono postati mentre scrivo?![]()
Magari mi sbaglio, mi sembrava di aver capito che il fatto che mancasse il file significasse che non sa dove trovare i BCID. Da che mondo e mondo, se non ti rilascia un foglio te li puoi anche scrivere a manolast-unicorn ha scritto:Perché credo che lo sappia già, in fondo è stato lui a dire che si possono richiedere.È il pdf che gli crea problemi, non i BCID.
lizzyblack ha scritto:Magari mi sbaglio, mi sembrava di aver capito che il fatto che mancasse il file significasse che non sa dove trovare i BCID. Da che mondo e mondo, se non ti rilascia un foglio te li puoi anche scrivere a manoMa se non sai dove sono i BCID è un po' dura
No, perché ha sicuramente letto questo!uno dei nerd di bc-italy, su richiesta di last-unicorn, ha scritto:Etichette prenumerate di Last-unicorn
Tre fogli excel per la stampa di etichette prenumerate, con istruzioni incluse. ATTENZIONE: da usare solo con i BCID scaricati da bc.com! Leggete le istruzioni prima di usarle!