Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Eccomi di ritorno!
Intanto grazie a Sonnenbarke per il bel libro che mi ha mandato, eccolo qui.
E poi...mitico Uruguay!
Sono pronta per il derby vs Lizzy
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Stavo giusto pensando di lanciare il consueto augurio: forza Uruguay!!
Nel mondiale delle sorprese non si sa mai...
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
tuttosport è la versione italiota sportiva della bild
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Vabbe', io i tifosi (di tutto il mondo) non li capirò mai... Come ci si può arrivare ad uccidersi per il numero di campionati vinti da una squadra, beh, anche solo a litigare per una boiata del genere?
last ha scritto:Come ci si può arrivare ad uccidersi per il numero di campionati vinti da una squadra, beh, anche solo a litigare per una boiata del genere?
la vita è un immenso noir... vuoi saperne di più sulla cultura ultras? http://www.carta.org/ozio/19708 che poi la vicenda della sparatoria ad hannover è più da criminalità comune che sportiva
e ieri mi sono perso green street hooligans su rai 4 (ma fischietto i'm forever blowing bubbles )
ladyofbabylon ha scritto:Stavo giusto pensando di lanciare il consueto augurio: forza Uruguay!!
Nel mondiale delle sorprese non si sa mai...
Uèèè, allora qui devo ribattere! Go Orange go! Davvero non so chi possa vincere... speriamo l'arancio estivo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Complimenti all'Olanda! Meritavano la vittoria anche se, al secondo goal dell'Uruguay, ci ho quasi creduto che potessero arrivare almeno ai supplementari...
Dobbiamo organizzare un aperitivo per la consegna del libro
Alla fine ho davvero pensato anche io che pareggiassero! Comunque bellissimi i primi due gol di Olanda e Uruguay!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non è questione di odio, ma di rivalità storica (calcisticamente parlando). Da Italia-Germania del '70 fino a Italia-Germania '06 E poi noi 4 Coppe, loro 3: se vincono ci raggiungono!!